AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il nanoreef di IAPO - regalo di Natale..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205602)

Giuansy 20-08-2009 10:38

iapo, be se mai avessi occasione di passare dalle tue parti ti chiamo
e mi tolgo parecchie voglie da invertebrati ;-) ;-)

per quanto riguarda la "compatibilità" la regola è che i primi a soccombere
sono gli SPS poi LPS e infini i molli (che in questo caso sono i "duri" :-D :-D )

a parte gli sherzi ci sono animali piu urticanti e quelli meno
ad esempio l'Euophylia è molto urticante ed è uno di quelli che è meglio
lasciargli un po di spazio intorno......

cmq poi lo vedi da solo nel senso che se sono a contatto vedi subito se uno o tutti e due sono in sofferenza e in questo caso le sposti ....non so se mi sono spiegato

iapo 20-08-2009 10:48

Giuansy, iapo, be se mai avessi occasione di passare dalle tue parti ti chiamo ... #07 #07 ...se vuoi davvero toglierti le voglie devi metterlo in programma...non può essere un caso....imho....poi magari hai negozi altrettanto forniti molto più vicini magari a MIlano....non so....

per la regola che mi hai dato grazie...mi è molto chiaro il concetto. #36#

Pucic 66 ...grazie..è tutto chiaro.....

papo89 20-08-2009 11:29

iapo, qui a roma c'è veramente pochissimo... A meno che non vai da Blue Coral e da pochissimi altri la differenza con le zone vostre o con MI/TO si sente eccome... Poi qui è anche una zona abbastanza morta come incontri etc etc... più su ci sono cene di gruppo con acquisti collettivi una volta al mese... QUI NADA!!! -04

iapo 20-08-2009 16:22

...si è vero ....qui si avanti a Magnaromagna, magna Marche, magnatutto, etc.etc.....peccato che io non riesca mai a partecipare sebbene abiti a due passi... #18 #18 #18 ...la famiglia.... #23 ....comunque se ti può consolare anch'io devo spostarmi abbastanza per fare spesa seria...come mimino 45 km....a Faenza...altirmenti Bologna....100 km.... -04 ...

ps: ieri sera ho inserito una roccettina proprio carina piccolina con una colonietta di zoanthus gialli, rossi, fucsia....carinissimi....trovata in un negozio qui vicino...5 €.....

Giuansy 20-08-2009 16:28

ma porca pupazza solo qui i prezzi sono da capogiro .....minimo minimo
per ura rocettina simile (se la trovi qui, beninteso) saremo sui 30/35
echecazz......

quasi quasi una di queste notti faccio un raid all'acquario ...destinazione vasca della barriera corallina....... -11 -11 :-D :-D :-D

iapo 21-08-2009 00:32

...io te l'ho detto che devi venire a trovarmi....oh..sia ben chiaro....i zoanthus li paghi poco...ma le altre cose se le fanno pagare...però le trovi subito e sono belle.....poi io se compro qualcosa di importante tutte le volte i zoanthus o discosomi me li faccio regalare....

ehhh l'acquario di Genova....ci verrei proprio volentieri a fare un giro....qui da noi c'è l'acquario Le navi ....ma non niente di eccezionale....

iapo 21-08-2009 09:42

...piccolo aggiornamento con nuovo ospite...

iapo 22-08-2009 02:02

..ehm....ieri sera sono passato in negozio....guardate cosa ho trovato.....adesso sono nella mia vaschetta.....

PEr la dunca vi ancticipo solo questa fotina notturna con led lunare...non potete immaginare cos'è dal vivo...mi sembra di avere delle torce multicolor in vasca....la foto non può rendere ma spero vi faccia venire la voglia di saperne ancora....

La lobophillia è semplicemente bellla.....

Giuansy....allora vieni o no? ;-) ....ieri sera c'era anche un dendro (malmessa..ma c'era... ;-) )

iapo 23-08-2009 01:35

dunca di giorno, lobophilia e totale

iapo 24-08-2009 17:48

altre visuali...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.