![]() |
Quote:
|
Grazie!!! :-)) :-))
|
Piccolo aggiornamento sui piccolini...
vediamo se qualcuno ha da darmi qualche consiglio.. |
in merito a cosa?
Non ricordo se ti era già stato consigliato di spulciare i vecchi post sui Nothobranchius guentheri Zanzibar Vedo con piacere che hai superato la trentina :-D :-D |
Quote:
Letto??? Già fatto!!!ho letto tutto quella che c'era ed anche di più...sono sato addestrato da MarcoAIK... #18 #18 #18 Una trentina?sono di più....quello è solo unangolo della vaschetta dove li tengo... |
.. che dirti ... avrai tatissime soddisfazioni e un bel da fare a tenerli buoni e calmi
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
le foglie mettile quando cominciano ad essere grandini, per ora evita sbalzi di parametri nutri bene e sifona via le cacche giornalmente, magari la sera dopo averli già nutriti.
Fatti l'occhio, alcuni sembrano belli ma non lo sono, mi par tanto 20 su 30. Io non li farei crescere, più crescono e più fan pena, oltre al fatto che riusciranno a nutrirsi sempre meno perchè più impediti nell'acchiapare le artemie |
Quote:
I maschi sono già sui 2-3 cm e belli colorati mentre le femmine (che ho separato dai maschi) sono sui 2 cm... Mi stanno dando molte soddisfazioni... #36# #36# Ah,so che non è il mercatina,ma chi fosse interessato....mp... |
Ecco qui un pò di foto...non sono rari come i vostri..però :-)) :-))
|
bravissimo Lo-renzo!
come ti ho già scritto in privato, un ottimo lavoro!... ..i guentheri sono in grande forma a vedere dalle foto!..e anche se gli "Zanzibar" sono nothobranchius adatti per chi inizia, sono innanzitutto una specie bellissima... e poi è difficile ottenere dei bei pesci..per cui doppio applauso... #25 #25... ...si aspettano foto di altre vasche, con altre specie!... Chissà quante uova!!!... amici... preparate le vostre vasche!.. (un po' di reclame occulta ;-) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |