![]() |
Quote:
|
CILIARIS, scusa coni soldi di una o due plafoniere Blau?
|
la 8x39w costa 459€ penso che donatowa con quei soldi ti da la 10x39w e credimi sono fatte molto bene in più puoi integrare le varie opzioni che ho detto
|
CILIARIS,
comunque anche le Blau sono fatte bene, - accensioni separate (con cavi correnti separate) - ventole di raffreddamento - riflettori separati - buone finiture ... senza nulla togliere a quelle di Donatowa di cui si parla un gran bene, ma che non ho mai visto o posseduto |
Quote:
|
E' un ottima cosa, senza dubbio (io ora ce l'ho, ma se dovessi comprarla valuterei senz'altro la cosa, ma qualche tempo fa ignoravo la possibilità) , il mio intervento era finalizzato solo ad arricchire i parametri per la scelta
|
massimo1972 anche io ho una plafoniera t5 autocostruita da me quindi non sono di parte però se uno può risparmiare e aiutare una persona del forum ben venga ;-) #36# #36#
|
Ho messo sotto mio marito #18 #18 #18 ai lavori forzati!!! #22
Gli ho fatto la lista della "SPESA" e ora guardo un po cosa viene fuori I t5 mi sembrano l'unica cosa che equilibria sia il costo di mantenimento che la qualità di luce, escluso i led che non ho mai provato e non ho mai visto dal vero. Non posso consumare 800 w... poi è mio marito che mi spedisce ai lavori forzati!!!Divento socio enel -28d# Vi ringrazio a tutti per i consigli, poi posterò foto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |