AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   ultimo consiglio schiumatoio. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=205286)

zack78 13-08-2009 13:20

Quote:

veramente mi hanno detto che il magus, non è un gran che, è molto meglio lg.
Peppe8, vedi che più fai domande e più avrai risposte discordanti..
sono 2 mesi che ti si consiglia sempre gli stessi skimmer.credo che ormai sei in grado di decidere in base a prezzo-disponibilità (nuovo o/e mercatino) e idea personale quale prendere....
lo skimmer migliore non credo che esista anche perchè poi avremmo tutti quello non credi??

Supercicci 13-08-2009 13:28

Peppe8,

Che il cinese non sia un gran chè probabilmente lo dice chi non lo ha avuto o provato.
Io non ti parlo per sentito dire

Ognuno deve fare le proprie esperienze e se ti piace LG compra pure quello... non sbagli.

madmaxreef 13-08-2009 13:44

Peppe8, cerchi una risposta che non potrai mai avere #23 puoi mettere lo schiumatoi che vuoi me se non sai quello che fai in termini di gestione non otterai mai i risultati che ti aspetti

tom03 13-08-2009 14:22

Ma il resto dell'attezzatura l'hai già presa ?
No perché se finita sta giostra dello ski attacchi poi con pompa di risalita, pompe di movimento, T5 o HQI non la finiamo più :-D

... scherzo naturalmente ;-)

Peppe8 13-08-2009 14:33

tom03, si ho già tutto, mi manca solo lo skimmer. una volta preso, farò partire la vasca e mettero un topic, descrivendo l'allestimento passo dopo passo.

Peppe8 13-08-2009 14:38

Supercicci, non è che mi piace lg, per come estetica gli skimm sono tutti uguali. non c'è ne uno che preferisco. anche perchè se c'era non avrei aperto questo topic.ho chiesto proprio perchè esseno tutti simili , volevo sapere quale di questi farebbe al caso mio.

Peppe8 13-08-2009 15:24

a dimenticavo : qual'è un buon schiumatoio per la vasca in questione, e che sia molto silenzioso?

IVANO 13-08-2009 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Peppe8
a dimenticavo : qual'è un buon schiumatoio per la vasca in questione, e che sia molto silenzioso?

quello associato ad una buona gestione, questo è il miglior schiumatoio...

prendi atto delle mie parole...lo skimmer non salva la vasca, è la gestione compreso esso che ti farà avere una bella vasca, quindi decidi su questi fattori

Peppe8 13-08-2009 15:49

quindi o lg 600sp, o grotech hea 150, o altri sono tutti gli stessi associati ad una buona gestione? tocca a me scegliere?

tom03 13-08-2009 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Peppe8

.

Pure silenzioso :-D sei forte!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00.