![]() |
Un consiglio, se vuoi farteli amici togli l'anforetta, s'in@@@@@@no molto quando le vedono
Ciao -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 Scherzo ciao (mica tanto) |
:-D :-D parli di noi del forum ? :-D :-D ma noooooooooooooooooooo! ognuno si tenga l'anforetta che vuole :-D
|
Benvenuto, e auguri per il tuo nuovo hobby!!
Credo che io e te ci conosciamo #36# #36# di persona per via dell'altro hobby!!! ;-) Per i consigli....prova ad andare a firenze da Universo Acqua, sono molto bravi e non cari. Si trova vicino al club Ducati a firenze Novoli. Ciao ;-) |
Quote:
la pianta vera a destra mi pare un anubias barteri, l'altra in fondo forse un egeria densa , boh nn se vede bene.... di solito sono i ragazzi ad avere un senso estetico alquanto discutibile, quella pietra li fa proprio schifio... un consiglio, guardati un po' di foto di acquari decenti....e falli vedere anche alla tua ragazza..e cambia negozio o almeno d'ora in poi, prima ti informi che cosi' nessuno ti frega ;-) |
effettivamente è un pò mod. lapide #18 #18 cmq seguendo i consigli, aggiungendo le piante, e cambiando il mix dei pesci riuscirai sicuramente a tirare fuori qualcs di buono ;-) ;-) nn ti abbattere :-)) :-)) noi nn mordiamo assolutamente...almeno quasi tutti :-D :-D :-D
|
ciao cinghiale e benvenuto, fai un bel regalo alla tua ragazza, poi smantella tutto e su con l'acquario :-D :-D :-D con le piante vere
|
Il fatto che tiene quella pietra lo stesso denota sensibilità.. ;-) conta molto più di un acquario stupendo.. e poi secondo me se lui fa vedere alla ragazza un pò di foto d'acquari piantumati o con qualche legno.. tutto verrà da se :-)
Altrimenti.. va bene anche la pietra se è regalata con amore.. |
Ciao e benvenuto! :-) :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |