![]() |
Peppe8, :-D .. ne riparliamo tra un pò :-D :-D
|
S_COCIS COSA FAI IL GUFO ? :-D :-D
|
Omar&Ire, qua tutti fan vedere la proprio vasca.....ma la tua ??!!!!!! dai dai su
voglio un reportage completo ! -g03 |
La mia dovrai aspettare ancora un po per vederla, prima devo riuscire a fare qualche foto decente (e sai bene che per me e' quasi impossibile :-( #07 #07 )
Le dovevi fare tu bene quando sei venuto ;-) .. |
Semplicemente STUPENDA !!!!
|
s_cocis, :-D
|
Innerten, Mi piace la disposizione delle rocce, è identica alla mia di un anno fa.
Quindi sono abbligato per forza. :-D :-D A parte gli scherzi mi piace davvero, la mia l'ho dovuta modificare solo perchè al centro la cataphillia stava troppo stretta. :-)) |
Dimenticavo, un po più blu sarebbe più bella, ma parlo per i miei gusti.
|
Molto bella , complimenti #25
... Le pompe non sono un po sottodimensionate? ... Cosa usi per pulire i " vetri " , visto che il plexiglass e piu delicato per i graffi, qualcosa di particolare? Imagino non la clasica calamita #24 |
ho trovato questo....è un post del 2007... di un ragazzo di un altro post, carino secondo me rivedere cosa se ne pensava qualche anno fa :-D :-D
Il vantaggio delle vasche in plexiglass è che costano mooooolto meno di quelle in vetro, ma si rovinano + facilmente e soprattutto col tempo tendono ad ingiallire. Sinceramente non ho esperienze con tali tipi di vasche, ma il mio dubbio è sulla resistenza del plexiglass in confronto con il vetro.... Rolling Eyes Come detto giustamente da Alex sarebbe ottimo prenderla con la parte frontale rivestita in vetro. Il problema + che altro è che in Italia non si trovano facilmente....io non ne ho mai vista una!!!! certo che le cose cambiano nè ;-) chissà perchè diceva che costavano meno -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |