![]() |
fappio, adesso infatti è abbastanza stabile intorno ai 350mv ;-)
Ma come si può fare a modificare questo valore se si vede che è costantemente troppo alto? |
bubba21, bisogna capire se è alto per colpa di qualche prodotto che usi , oppure perchè lo strumento non è perfetto o tarato non bene , prova a fare un cambio cospicuo , quando supera i 400mv e vedi come va ...
|
bubba21 tranquillo non si alzerà molto l"ideale è 400-450 se non utilizzi ozono difficilmente supererai questa soglia #36# #36# #36#
|
Ok! Grazie a tutti! ;-)
|
CILIARIS, quelli però sono valori altini ...
|
fappio io normalmente li ho tra 400-440 poi raggiungo i 470[quando doso un paio di ore di ozono]comunque dipende da quanto è ossidata la vasca #36# #36#
|
CILIARIS, ok , se si usano ossidanti, il valore sale , ma se uno non li usa ???.... poi avere un valore molto alto , non è troppo un bene ...
|
Quote:
|
CILIARIS, 380 , è un valore giusto , per una vasca condotta in modo naturale ... gli ossidanti , da una parte fanno bene , ma da un'altra no... poi non tutte le ossidazioni sono causate dall'ossigeno ...
|
Ragazzi...mi state a preoccupare... -05
Io sono ormai da mesi costantemente fra 450 e 470... Oggi ho tarato le sonde nuovamente, tanto per stare sereno...ma non credo cambierà molto in quanto durante la taratura ho visto che i valori non si discostavano molto dai liquidi di riferimento... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |