![]() |
Ma come nitriti e nitrati? Come sono messo potrei inserire i pesci??? :-))
e quanta acqua di osmosi devo mettere??? |
G3lid0, son passati soli 10 giorni circa, direi che è ancora prestino... cmq sicuro che sia nh 6 e non kh 6? #24
per il resto, comincia a compilare al descrizione dell'acquario in profilo cosi abbiamo tutte le informazioni sempre sotto mano ;-) |
si ho sbagliato è Kh 6 cmq appena posso compilo descrizione
|
cm dice|GIAK|, 10 gg sono un pò pochini per poter inserire i pesci...tieni monitorati i valori di nitriti e nitrati...
|
No3 alle stelle... E' il picco??? devo fare qualcosa??? Appena finisce il picco la maturazione è completata???
Ma l'aqua di osmosi non abbassa il kh??? come faccio a scendere il ph senza alterare gli altri valori??? |
NO3???non NO2???
|
No3 xchè???
Ho dimenticato di dire che ieri ho inserito un legno mopani dopo averlo bollito per un ora... ma non dovrebbe essere un problema... |
Qualcuno mi aiuta??? pls -20 -20 -20 -20
adesso ho No3 a fondo scala e No2 a 10 e il kh è sceso a 5... Devo fare cambi parziali d'acqua??? |
Mi stupisce perchè il picco è degli NO2 e non degli NO3...quindi gli NO3 alle stelle dopo 10 giorni non saprei da cosa possa essere dovuto...
|
aspetto che qualcuno mi dia un consiglio... intanto ho fatto un cambio d'acqua del 30% e ho messo acqua di osmosi spero di non aver fatto una cavolata... #17 -05 :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |