![]() |
Aspetterei anche io qualche giorno prima di ripetere eventualmente la cura. Hai cambiato l'acqua? Aggiungi per ora solo un buon biocondizionatore, cibo e vitamine. Non ricordo ma l'aeratore ce l'hai vero?
|
si certo l'aeratore è sempre acceso.
ho cambiato l'acqua, aggiunto acquasafe, cibo e vitamine. tra 2 o 3 giorni faccio qualche altra foto e te la posto. vorrei far riprendere un po' il pesciolino prima di ripetere la cura, anche se devo dire che è molto vivace. Per quanto riguarda la branchia, sono sempre più convinta che sia proprio una malformazione dalla nascita. |
Anche io però non riesco a capire cosa possa essere nella zona anale -28d#
|
-28d#
|
Ciao a tutti,
allora oggi inizio il 2° ciclo di trattamento con il Furanol.....speriamo bene. Ci risentiamo a fine trattamento e ovviamente posterò le foto. |
Salve a tutti,
vi voglio aggiornare: non allego foto perché la situazione è analoga al primo ciclo di trattamento col furanol. In pratica la macchia rossa rimane, la zona anale è sempre scura. Nn so se sia il caso di procedere in maniera diversa. Adesso lo alimento con cibo e vitamine per un po' di giorni e poi inizio alimentazione standard e se non dovesse variare la situazione lo metto in acquario. Potrebbe darsi che si presenti così e basta? Può darsi che sia nato così? La macchia rossa dovrebbe sparire col tempo mi auguro a questo punto, ma non saprei proprio che altro fare. |
Procedi pure anche perchè un'altro ciclo di farmaci te lo sconsiglio, vediamo come evolve la cosa, ciao :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |