![]() |
Quote:
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D
Dai ascolto a chi ti scrive quello che vuoi leggere....eh ? ;-) |
Quote:
mi son fatto una amica insomma.... dai era ragionato il discorso...non condividi? #13 |
Quote:
|
E' vero. Per gli scalari è troppo piccola :-D :-D :-D
Pensa invece a tanti caracidi e a una coppia di ciclidini belli e colorati, invece di quei magnatutto degli scalari... -11 |
#09 uffffa .... comunque lungi da me sacrificare delle povere bestiole.
Intanto penso all'allestimento, per i pesci tanto c'è tempo. Stefano a dire il vero avevo pensato di fare ... ehm .... non arrabbiarti, il contrario, cioè mettere i platy oppure guppy nella vaschetta più piccola e dedicare questa a ciclidi/caracidi. Mi dispiace, ti giuro che il pensiero di smantellare il mio mirabello 75 con i poecilidi mi fa star male, tra l'altro adesso anche le piante stanno crescendo che è una meraviglia, ma per motivi di spazio (e di marito -28d# ) devo decidere o uno o l'altro, e sinceramente l'occasione di farmi un 150 litri non vorrei lasciarmela scappare. |
Quote:
Quote:
|
per il materiale di fondo, esox mi ha appena allestito una minivaschetta (20 litri) con il depoint e sopra una ghiaietta fine fine (tipo sabbia grossa) color terra di Siena che e' una meraviglia.
la radice marrone scuro stacca magnificamente con un "tono su tono" fantastico e le piante invece vanno in contrasto "verde su crema" (mi sento Rembrandt) Stasera le faccio due foto e domani te le posto (specificando che il merito dell'allestimento non e' mio) |
ok grazie aspetto le foto :-))
|
milly...andrei su un trio di apistogramma....certo un 150 litri è grande...prova a chiedere ad apistomassi se magari ci riesci a mettere due tipi di apistogramma (magari tranquilli come borelli o trifasciata...)
cmq cory+trio di apisto+caracidi+oto e sei ok! #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |