![]() |
Quote:
io le xenie ne avevo talmente tante che sembrava quasi un prato... tutte belle pulsanti con gli actinodiscus viola e verdi che affioravano qua e la. ora è tabula rasa... postero foto del prima e dopo. a pensarci mi viene da piangere. :-( lo so ma la mia vasca è una poco esigente ma col suo effetto ottico (per esempio ho un paracanthurus blu di 25cm che gironzola fra le xenie marroni :-) ) |
non ti dico di tenerli nel vascone ma in una vaschetta di tipo 15lt,con solo qualche roccia e alghetta e ogni tanto butti dentro della xenia....una cosa del genere
|
troppo tardi ormai sono quasi tutti in vacanza....
cmq stamattina ho visto un polipetto della clavularia aperto... speriamo bene! ma stavo pensando che se fosse stato 1 o 2 li avrei pure lasciati li, ma ne ho tolti quasi un centinaio e vi assicuro che si sono spolpati mezza vasca ... vi farò vedere le foto appena posso.... |
ultime novità.... la clavularia è salva inizia a riaprirsi! #22 #22 #22
|
Ottimo...adesso continua a monitorare attentamente la vasca perchè ci sarà qualche superstite o qualche schiusa di uova...
|
Quote:
|
ecco alcune foto della vasca prima e dopo il disastro... :-(
e ciò che rimane della clavularia.... |
ma alla fine hai messo l'exatenia??
|
ALGRANATI, no li aspiravo con una cannuccia man mano che li vedevo.... e cmq tutt'oggi ne sto togliendo ancora! -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |