Abracadabra, chi è l'uomo del monte Cri?! #13
ALGRANATI, si in effetti non l'avevi mai vista, anzi se ti ricordi ti avevo fatto vedere la selvatica in cima a sinistra che stava morendo.. Praticamente è salva adesso.. Ho perso qualche punta ma il resto sta benone.. Forse però l'ho messa in un posto dove c'è poco movimento.. Non sò neanch'io.. #24
UCN PA, no dai, spurgano poca roba.. All'inizio ho sifonato parecchio, continuavano, adesso invece è un pezzo che non lo faccio..
Marco-91, ho un Echinometra Mathaei, che nella foto è a sinistra e gira pochetto, soprattutto quando c'è la luce spenta.. Poi ho altri due gratilla che invece fanno paura..Girano senza problemi e mangiano di tutto e anche velocemente..
maxcc, geribg, Massimo#1972, giajmo79, Grazie ;-)
Quote:
Originariamente inviata da giajmo79
io però sono dell'idea che le alghe se ne debbano andare da sole...senza mettere altri animali durante la maturazione che potrebbero far sballare i valori...poi magari mi sbaglio...
|
Non ho avuto problemi di maturazione, le filamentose non le ho neanche viste, ma di alghe maggiori e un altro tipo mai visto.. Dopo magari metto una foto..
|