![]() |
scusate se mi dilungo...
comunque per il fatto di essere terrone... Io sono terrone e ne sono fiero, o in parte... questo in parte deriva dal fatto che chi mi rappresenta che (sia di destra che di sinistra) ha fatto di tutto per non fare un beneamato per risollevare la regione, anzi l'ha portata sempre più nel degrado facendosi i cavoli suoi (come tutti del resto) al nord questa cosa è un pò più contenuta, sia per il gran lavoro fatto dalla lega, sia perchè non c'è solo un'unico riccone coperto dal partito a comandare, ma ce ne so tanti con le mani in pasta che per forza di cose si dovevano mantenere in equilibrio con gli altri, invece qui da noi è stato sempre un pò tutto pilotato... parlo della mia realtà.... c'è un deficente a cui tutti vanno dietro che guardano le cose belle che fa (le ha fatte per carità...) ma non guardano le altre malefatte (e ce ne sono tante...) perchè pensano solo alle cose belle che lui ha fatto SOLO per pubblicità e per diventare un personaggio noto... per concludere e riavvicinarmi al tema (non di molto) di deficenti ce ne so tanti.... ma tanti.... quindi che mi sia dato del terrone (in modo dispregiativo) da un deficente pensate a me quanto me frega...(sono del tipo vivi e lascia vivere, la maggior parte delle volte) però quando mi viene detto da una popolazione la cosa mi lascia amareggiato... non per il "terrone" in se, ma perchè cristo santo siamo nel 2009 ed ancora c'è del razzismo, non è mica poi tanto bello, già non è bello tra nazioni diverse (qui c'è da fare un'altro discorso ma sviamo di troppo il topic se per voi non è un problema e si va avanti in modo CIVILE possiamo pure farlo...) ma soprattutto tra connazionali mi sembra proprio da cretini.... per dirla tutta, son stato più di una volta al nord e sinceramente credo di aver avuto sempre a che fare con persone inteligenti #21 |
Quote:
|
Quote:
ma per il resto si.. anche secondo me il federalismo può essere una buona cosa,e anche a me non me no frega niente se berlusconi va con una ventenne invece che con una della sua età (e digli stupido.. ;-) ),ma purtroppo c'è gente che su queste cose ci vive,invece di giudicare come giustamente dici tu l'operato giudica chi si porta a casa.. ovviamente è una mia opinione,condivisibile o non.. ;-) |
Quote:
anch'io sono pugliese ma vivo da anni in veneto e trentino dove, obiettivamente, si vive meglio. non capisco l'orgoglio di essere nato in un Paese piuttosto che in un altro. bisognerebbe essere orgogliosi di qualcosa che possiamo modificare non di qualcosa di ascritto. |
e si... i francesi sai quanto se ne sò fregati di sarcozy (non so come si scrive asd) la cosa che ha fatto scalpore per loro è che lei (che mi sta sugli zebedei e non è manco granchè) è mezza italiana...
il gossip è uno dei freni dell'italia insieme alle altre che ho elencato prima... mafia, politica, e vaticano (so che con questo qualcuno si sentirà qualche magone, però se siete disposti a discuterne da persone inteliggenti e civili io sono qua...) @ mod e admin il mio intento è di un pacifico scambio di opinioni se vedete che degenera o il mio messaggio può causare una brutta reazione cancellatelo o modificatelo senza problemi.. io sono solo per uno scambio di opinioni come in qualsivoglia forum che si rispetti... |
Aredhel, non parlo del presidente del consiglio
parlo di uno(moooolto + piccolo del berlusconi) delle mie parti che ha una gran faccia di c... e che aimè nei prossimi anni secondo me se ne sentirà parlare.... |
pj1986, l'avevo capito, la mia era una battuta visto che la tua descrizione calzava a pennello.
|
neanche a me interessa se berlusconi si porta a letto una velina, anche lui a diritto a -ciuf ciuf- come tutte le persone
non ho mai condiviso questa polemica, e non capisco come mai sia diventata publica, dato che è andato a letto(sempre che ci sia andato veramente) con una maggiorenne e non con una minorenne, quindi non c'è niente di male |
se non fosse che lui è il capo del governo di una nazione #07
|
.......... secondo me dovremmo preoccuparci di quello che fanno di giorno i nostri politici, non di quello che fanno di notte............
Non so se mi sono spiegato #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |