![]() |
Quote:
|
|
Sposto in fai da te, ottima idea ;-) Grazie!
|
Quote:
|
LOLLO77, scusami ma la parte grigiata anteriore della steream ovvero quella piu grande dove la compri?
per la girante della 6100 non credo ci siano problemi a trovarla ma quella modifica della griglia invece? |
baghyyy,
la modifica la fai con un pezzo di tubo in pvc o polipropilene poi c'incastri la griglia che puoi trovare ovunque sui siti. la girante io ho preso la 6100 anche se non ho capito una cosa ,se usano solo l'elice e il rotore di un altra marca,cmq io provo con il completo della 6100 sara' da limare cmq,l'importante e' non superare i 28,8w della tenuta del trasformatore |
Quote:
penso stiamo parlando della stessa cosa, comunque per non equivocarci, non parlo della copertura della griglia quella a quadroni ma la parte anteriore della nanostream quella bombata con tutte le fessure |
baghyyy,
non e' bombata e' sagomata a scendere tubo nero non in pvc ma polipropilene tipo da giardino ma industriele spessore 3 -4 mm non e' bombato ma sagomato a scendere ( la foto inganna) lasciando l'ultimo pezzo della griglia originale,se quardi bene e' stato tagliato in alto fino alle fessure originali appena l'ho finito ti allego le foto sto facendo le fessure con il dremel |
Quote:
|
allora? come procede :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |