AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sub... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=204318)

Geppy 30-07-2009 04:42

Quote:

Originariamente inviata da betaturn
......geppy.....una immersione di "acquaportalisti"!!!!! e chi se la perderebbe....sarebbe una cosa mitica.....se riuscite ad organizzare per fine agosto (le prime 2 settimane sono ad immergermi alle mauritius) io non me la perdo di sicuro!

Se volete posso organizzare un WE di immersioni sia nel golfo (Banco di Santa Croce, costiera, punta Pizzaco, quest'ultima a Procida) sia nel cilento (golfo di Policastro) in una struttura molto particolare dedicata alla subacquea (dove si possono fare anche corsi) con immersioni tra Palinuro ed isola di Dino.

Facciamo? :-)
geppy

emio 30-07-2009 09:12

...anch'io sono istruttore da tanti anni...
..il primo brevetto lo presi quando i gav ancora non esistevano ed ero in piena attivita' agonistica...
..poi forse è stato un effetto collaterale dell'azoto, ma mi sono ricresciuti i capelli...
...eh...la Haven....
..sono anni che vorrei farla ma da Roma è un po fuori mano....
..tu quindi l'hai fatta Matte' ?
...conosco degli istruttori che sono andati fino alle eliche ad aria...pazzi scatenati...
..sto organizzando per Ottobre una settimana a Sharm con gli allievi dell'anno scorso e chi vuole venire (anche con le famiglie)....perche' non ci fai un pensierino ?....

Sandro S. 30-07-2009 09:24

io ho preso il brevetto a Brugherio nel 2003 !!!
e chi si ricorda più come si fa !!! #19

se mi fate un ripasso vengo di corsa :-))

Geppy 30-07-2009 14:21

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis

Ok, ripasso garantito.... :-) :-) :-)

geppy

ALGRANATI 30-07-2009 15:05

emio, L'abbiamo fatta 2 volte fino al castello di poppa e chi ti ha detto che è andato in aria fino alle eliche ti ha detto una minchiata date che ancorati sulle antenne c'è spesso una vedetta dei carbinieri che ti controllano il computer è oltre a una multa paurosa c'è il sequestro di tutta l'attrezzatura.

comunque sia, tutte e 2 le volte ho beccato giornate strepitose con branchi di ricciole e orate

sebyorof 31-07-2009 09:01

anche io faccio parte della famiglia dei brevettati! :-))

Matteo spiega bene sto discorso dei carabinieri che non mi è chiaro #24

write 31-07-2009 09:06

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis

anche io a Brugherio ;-)

ma nn ricordo quanti anni fa :-)) in compenso ogni tanto un pucino lo faccio ancora :-) possibilmente in mari caldi :-))

Yrmark 31-07-2009 09:55

L'attività subacquea, che ancora svolgo seppur ormai solo ricreativa, sono stato un tecnicone fino a pochi anni fa, fa parte della mia vita fin dal 1975. In quell'anno presi il mio primo brevetto FIAS n° 118. Da allora mi sono immerso ovunque fino a fare speleosub (DIR per gli appassionati) E' proprio perchè la prudenza mi consiglia di limitarmi molto rispetto al passato che per "compensare" sono passato all'aquariologia.

#17 #17 #17

emio 31-07-2009 12:08

..matteo..
..non sapevo dei CC in agguato sulla Haven...
..quegli isctrutytori di cui ti dicevo (erano piu0 di uno) mi fecero vedere anche i computer con i dati memorizzati...
..comunque non escludo che potessere essere anche dei cazzari...
...perche' non ci organizziamo una volta ( se la pompa ancora ti regge) un week-end con famiglie ed immersioncina fino al castello di poppa (-35 o giu' di li') mi dicono che ci sia un "mare" (è proprio il caso di dirlo) di vita li' sotto....

sebyorof 31-07-2009 12:17

profondità del relitto??????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.