![]() |
Quote:
Facciamo? :-) geppy |
...anch'io sono istruttore da tanti anni...
..il primo brevetto lo presi quando i gav ancora non esistevano ed ero in piena attivita' agonistica... ..poi forse è stato un effetto collaterale dell'azoto, ma mi sono ricresciuti i capelli... ...eh...la Haven.... ..sono anni che vorrei farla ma da Roma è un po fuori mano.... ..tu quindi l'hai fatta Matte' ? ...conosco degli istruttori che sono andati fino alle eliche ad aria...pazzi scatenati... ..sto organizzando per Ottobre una settimana a Sharm con gli allievi dell'anno scorso e chi vuole venire (anche con le famiglie)....perche' non ci fai un pensierino ?.... |
io ho preso il brevetto a Brugherio nel 2003 !!!
e chi si ricorda più come si fa !!! #19 se mi fate un ripasso vengo di corsa :-)) |
Quote:
geppy |
emio, L'abbiamo fatta 2 volte fino al castello di poppa e chi ti ha detto che è andato in aria fino alle eliche ti ha detto una minchiata date che ancorati sulle antenne c'è spesso una vedetta dei carbinieri che ti controllano il computer è oltre a una multa paurosa c'è il sequestro di tutta l'attrezzatura.
comunque sia, tutte e 2 le volte ho beccato giornate strepitose con branchi di ricciole e orate |
anche io faccio parte della famiglia dei brevettati! :-))
Matteo spiega bene sto discorso dei carabinieri che non mi è chiaro #24 |
Quote:
ma nn ricordo quanti anni fa :-)) in compenso ogni tanto un pucino lo faccio ancora :-) possibilmente in mari caldi :-)) |
L'attività subacquea, che ancora svolgo seppur ormai solo ricreativa, sono stato un tecnicone fino a pochi anni fa, fa parte della mia vita fin dal 1975. In quell'anno presi il mio primo brevetto FIAS n° 118. Da allora mi sono immerso ovunque fino a fare speleosub (DIR per gli appassionati) E' proprio perchè la prudenza mi consiglia di limitarmi molto rispetto al passato che per "compensare" sono passato all'aquariologia.
#17 #17 #17 |
..matteo..
..non sapevo dei CC in agguato sulla Haven... ..quegli isctrutytori di cui ti dicevo (erano piu0 di uno) mi fecero vedere anche i computer con i dati memorizzati... ..comunque non escludo che potessere essere anche dei cazzari... ...perche' non ci organizziamo una volta ( se la pompa ancora ti regge) un week-end con famiglie ed immersioncina fino al castello di poppa (-35 o giu' di li') mi dicono che ci sia un "mare" (è proprio il caso di dirlo) di vita li' sotto.... |
profondità del relitto??????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |