![]() |
ti do' pienamente ragione ma sono rimasto scottato dalla vecchia vasca che voglio inserire gli animali piano piano....e vedere crescere le talee !!!
|
dov'e alt forum ??
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
|
Rota, a metà pagina a destra :-D :-D
|
le foto non gli fanno giustizia :-D :-D :-D :-D
posso garantire che dal vivo è molto ben strutturata e appena riesce a far vedere delle belle foto vedrete Io sono per l'inserimento degli invertebrati graduale anche per capire di quanto spazio hanno bisogno. Concordo adesso ci vogliono degli lps (una bella galxea #18 #18 #18 ), per gli sps aspetteri che la vasca sia settata definitivamente #19 passo sabato se riesco con qualche zoo za |
ringrazio le belle parole del mitico zanga....pero' il suo nanetto e' mooolto piu' ben messo.....
per la galaxea aspetto il ritorno da sharm !!!! #18 #18 #18 #18 za guarda che sabato pome non mi trovi parto per il mare !!!! quindi valuta tu !!! |
p.s. e' grazie a i numerosi e utilissimi consigli di zanga.....che con TANTA pazienza mi ha aiutato !!! #25 #25 #25 #25 #25
|
ragazzi....siete troppo bravi non mi avete mai insultato !!!!!pensavo mooolte piu' critiche.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |