![]() |
Non stavo facendo osmosi ma quando ho cambiato la vasca ho unito diversi metri di canna con pezzi rigidi di tubo per svuotare tutto.. peccato che all'altezza della sala mi si e' staccato e circa 30 litri di salata sono andati affanc... sul pavimento -04 -04 -04
Inutile descrivervi quante Madonne! :-D :-D :-D |
ma a questo punto .....non ci converrebbe montare un elettrovalvola con un galleggiante?? #24
|
giusto mentre leggevo mi sono ricordato che la devo spegnere !!!!!!!!!! -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -b06 -e43
|
Oppure bere una decina di caffe' per restare svegli per bene.. ;-) :-D :-D :-D
|
Giudima, il mio spacca il secondo, ma dipende dalla rete idrica, c'è sempr la stessa pressione....ma credo un pò a tutti.
faccio 25 litri in 3 ore nette. faccio 75 litri in 8 ore nette. ( esco di casa vado in ufficio e torno che ho la tanica quasi che straborda ) ALGRANATI, andrei più sull'elettrovalvola con timer......però cacchio altra presa in più :-D :-D :-D Omar&Ire, l'altra sera a mezzanotte è finita l'osmosi.....sono rimasto in piedi un paio d'ore per farla e andare a letto tranquillo #19 |
sono sempre più convinto che riusciremmo a gestire le vasche utilizzando i componenti e tubi da giardino.... #24
ci metti questo sul rubinetto e parte e si spegne a orari programmati http://www.scaramuzza.it/sito/scafdt...*Programmatori c'è di tutto come accessori, giunzioni con valvole aquastop etc..etc.. |
s_cocis, io uso la centralina sul terrazzo ma sai cosa costa??
a questo punto metto sul serio una elettrovalvola con un galleggiante per una spesa totale di 40 euro |
allora niente...allaghiamo il bagno che ogni tanto fa bene :-D :-D :-D
appena mi si liberano i timer dalla ciabatta ci provo :-)) |
l'altro giorno da castorama vendevano una centralina da giardino per l'irrigazione , siccomer cel'ho gia per il terrazzo non l'ho comperata ma mi era venuto in mente di metterla all'acqua di osmosi e dargli un ora al giorno di timer la figata era collegarla direttamente alla vasca di rabbocco cosa che per ora non sono riuscito a fare ....
|
Stile Saponata della cameretta che sifaceva a Naja ;-) :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |