![]() |
Anche a me la fogliosa arancio non è un granchè, la millopra rossa come va? a me sta tirando da sotto, x le altre tutto ok. x lo ski immagginavo anche io che non c'è niente da schiumare, solo che è da parecchio che non schiuma più liquido e quindi mi stavo preoccupando.
|
la millepora sembra star bene e rimasta bianca solo quella dove era gia sbiancata ad andrea l'altra che ho preso sta benissimo
le cose sono due o usi qualche cibo particolare che blocca lo schiumatoio, pappone....xacqua.... oppure l' acqua è troppo pulita |
cibo do solo la linea elos, x l'acqua troppo pulita non credo i valori sono tutti a zero ma le acro spolipano pochissimo e i colori sono belli carichi e un pò scuretti.
|
in estate non farei niente di particolare per smagrire l'acqua e un periodo particolare in cui le acro e gia tanto che sopravvivono ;-) quando cambia l'aria ne può riparlare #36#
|
xò come smetto di alimentare mi cominciano a tirare da sotto....bò
|
infattii in estate ti conviene alimentare bene senza stare a guardare tanto i colori
|
sono passato da frate oggi e ho comprato il verdevivo e nuance (della equo) dovrebbe essere simile a zeospur...x ora userò il verdevivo, l'altro sai niente in proposito?
|
verdevivo dovrebbe essere il phito #36# nuance non lo mai sentito ma se è come lo zeospur vacci piano -28d# o almeno fai passare il caldo
|
si tranquillo, ora ho iniziato solo con verdevivo (si è phito), nuance ancora non mi azzardo....ti farò sapere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |