![]() |
in realta non c'e sfruttero la predisposizione per il refrigeratore che in ogni caso entra anche lui e piazzo tutto nel mobiletto
|
maximo73, occhio perchè di solito gli osmoregolatori utilizzano una pompa da 12 volt che non ha assolutamente la prevalenza neccessaria per andare dal mobile alla vasca , quindi non avendo sump sotto il mobile puo esssere più complicato...anche se abbastanza indispensabile
|
si e una cosa che ho gia valutato utilezzero un osmoregolatore della acquaproget un sensore di livello una piccola centralina che controlla il sensore e un relè che attiva direttamente di una qualsiasi pompa da 220 volt cosi utilizzero quella che ho nel cassetto che ha una prevalenza di 6 metri
|
maximo73, sei metri è un pò esagerato anche perchè l'acqua dolce deve entrare piano nella vasca per non fare sbalzi e poi se ha questa prevalenza ti svuota la vasca di rabbocco in un secondo...acquaproget non lo ho mai sentito dove lo hai preso?
|
me lo ha fatto vedere il mio negoziante lo usa anche lu su alcuni aquari che ha in negozio ha un nano e altri ancora e li gestisce con quello la pompa da 6 metri era solo per non comprarla nuova e in ogni caso come il sensore torna a livello la pompa si ferma
in ogni caso seguiro il tuo consiglio e ne utilizerro una piu modesta ps : hai letto mio mp? |
maximo73, si e ti ho risposto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |