![]() |
Ho avuto una vasca da 240 lt con i ciclidi nani esattamente:
2 ramirezi (1 femmina e 1 maschio) 2 apistogramma nijsseni (1 femmina e 1 maschio) 2 apistogramma agassi (1 femmina e 1 maschio) 2 apistogramma cacatuoides poi ..... sono morti tutti ! :-( Quindi lasciamo perdere ! Meglio pochi ma buoni ! |
gioko, benvenuto.
Mi chiedevo se il filtro esterno da te utilizzato (eheim 2076) non sia un tantino sovradimensionato per la tua vasca... #24 |
scusate..ma mi sono perso..il problema qual'era??... #13
|
Io credo nessun problema...
Lui ha postato la foto del suo acquario e ha descritto l'attrezzatura e la popolazione della sua vasca. ...e chiedeva qualche consiglio... #30 Ognuno ha detto la sua e io ho fatto altrettanto! :-)) :-)) |
... -28d#
|
Quote:
anche se la vasca era grande orientati verso una sola specie e ricrea le condizioni adatte a loro vedrai che con un pò di cure e amore sapranno ricompensarti ;-) tra quelli da te elencati sono molto belli e robusti i cacatuoides e se decidi per questi ti consiglio (per il tuo litraggio) 1 maschio e 3 femmine poi potresti mettere un gruppetto di otocinclus oppure di corydoras altrimenti ci sono i poecilidi che diventano più grandi tipo velifere e portaspada che sono molto belli |
coico, che il filtro sia sovradimensionato non è un problema, anzi meglio
|
Mahhhhhhhhhh,in 125 litri hai una fauna che in 200 litri sarebbe al limite,troppi scalari,inoltre c'è da dire che anche l'estetica vuole la sua parte,perciò segui il consiglio degli altri
|
Quote:
|
avrà la portata regolabile
altrimenti si sarebbe accorto di un eventuale "uragano" in vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |