![]() |
bubba21, semplicemente che spendendo poco per ogni persona raccimoli più soldi e quindi puoi giocare più numeri.
|
s_cocis, alla fine giocare 1 euro a testa, oppure 100 euro in 100 è la stessa identica cosa... non ci sono sconti per un numero maggiore di giocate...
|
***dani***, no è diverso ... esistono i "sistemi" cioè schede speciali con cui in teoria le probabilità di vincere diventano maggiori... ma un sistema bisogna essere capaci di farlo #24 non è una cosa semplice per quanto ne so...
|
s_cocis, quindi ognuno mette qualcosa e se si vince si divide se ho capito bene..
|
E comunque non credo che aderiscano 33000 uteni o quanti siamo..
Poni caso che si gioca in 100 e con il sistemino prendi una vincita poi la dividi per il numero di giocatori. #19 #19 #19 |
purtroppo,sono ancora vivo.... :-D
ho fatto uno... :-)) 2 fortunati,stasera hanno fatto il cinque + 1 ,da quasi 1 milone.... qualche portone dopo il mio hanno fatto un sei da diversi miloni circa 5 anni fà.... una famiglia normale, in un quartiere popolare....una signora anziana con un euro...... Io gioco sempre anche quando ci sono """ solo """ pochi milioni.... 3 euro a settimana,una volta ho fatto un 4 da 250 euro.... D'altronde se non giochi non vinci.... Quote:
:-D :-D |
Non e' difficile da trovare in buon ALGRANATI ..
Se dobbiamo usare una parte dei soldi per la ricerca di Matteo guarda acqua1 che ci restano quasi tutti ;-) :-D :-D Adesso vedrai che quando legge il mio mess. mi da ancora una volta del PIRLA! :-D |
e fà bene... ;-)
anche perchè, se lo dobbiamo cercare.... è perchè è fuggito con il malloppo.... e quindi prima di spartire.... :-D |
Grazie per condividere anche tu il fatto che io sia PIRLA! :-( :-( :-(
|
tu sei Pirla ma questo è assodato ormai :-D :-D :-)) ;-) ;-)
comuqnue avvisatemi quando si deve iniziare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |