![]() |
il muschio lo leghi ai legni o a delle pietre (meglio se laviche)
neor è la prima volta che sento di questa tecnica, hai una foto per farmi vedere come hai messo il microsorium? tra l'altro le radici sono esilissime... |
Ciao,
Quote:
|
#24 foto foto foto plìììììììììììs :-))
|
ragazzi, si può anche tentare di interrarle ovviamente ma c'è il serio rischio che marciscano... io eviterei sempre... tenerle giu lasciando il rizoma fuori non sempre e facile... in ogni caso per me è meglio non interrarle...
il muschio meglio ancorato a qualche arredo ;-) |
io prima di conoscere questo forum conoscevo solo quel modo di piantarle, per 4 anni le ho tenute così e non mi sono mai marcite, basta non interrare il rizoma.
ora non posso fare foto visto che le herotilapia hanno scambiato il microsorum per insalata fresca -28d# e non ce l'ho più in vasca. |
Come scritto di là, sarebbe opportuno riepilogare le info sulla vasca e concentrare qui i suggerimenti su flora e fauna.
OK?!? #36# |
Allora la vasca è una 96 litri, ho il fondo fertile humus e humus plus e sto iniziando a mettere delle piante vere. Ho già una anubias nana. Prossimamente metterò altre piante come hydrocotyle, rotala, limnophila, demersun.
è indispensabile che usi anke un fertilizzante liquido?? oppure basta solo il fondo fertile? |
Quote:
|
ok, quindi devo comprarlo. cosa kiedo al negoziante??? fertilizzante liquido e basta??
oltre agli scalari e ai neon, che pesci posso mettere? |
Ciao,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |