![]() |
Omar&Ire, sicuramente, ma la costa palermitana è troppo sfruttata #07 , non cìè + niente, se ci vado presto un paio di chili li riesco a prendere, ma mai pesci di certe dimenzioni, saraghetti, viole, lappane, sparagghiune ecc
mentre sul trapanese riesci a pescare anche una decina di chili(in + persone) ma sempre i soliti pesciolini da settembre a novembre vicino al porte entrano dei pesci 5kg che in questo momento non mi ricordo il nome -04 (si pescano con l' artificiale), che quest' anno voglio provare a pescare ;-) |
Omar&Ire, quando vuoi,sbarramento sul po di isola serafini,carpe,aspio,siluro,e tutto il pesce bianco in genere....
naturalmente con la barca....se ti va visto che non sei tanto distante ci si puo sentire...... ;-) |
Spettacolo... #19 #19 #19
A Isola Serafini ci sono andato una sfracca di volte con mio cugino,pescavo dalla prismata e mi ricordo che era un posto veramente pieno di pesce.. Poi una mattina siamo arrivati in 4 e purtroppo il mio amico Marco e' finito in acqua con gli stivaloni,giuro che c'e' mancato un pelo(anche perche' li l'acqua e' veramente alta) dallo spavento che ci siamo presi non ci siamo piu' ritornati :-( |
Omar&Ire, pensa che io la barca cel'ho nel canale sopra la prismata,nel chiavenna,li dove pescavi tu abbiamo preso diversi siluri,ma massimo di 18-20kg...
se vieni in barca ti innamori del po.....secondo me è un posto stupendo dove poter passare qualche ora con la canna in mano... |
Io ho dovuto smettere, il mio gruppo di amici ingordi...quando mi arrivava era finita... :-D :-D :-D :-D scherzo sono sempre andato con mio padre e amici a pescare troti nei fiumu di montagna piemontesi, che bei ricordi.
|
maurofire Trote e Salmerini a mosca nei fiumi e torrenti qui nelle Valli, poi a Lucci e Bass a Spinning.. ;-) ;-) ;-)
Venivo dalle parti di Tortona sul Borbera,non erano grosse ma ogni lancio era una trotella.( Chiaramente liberandole tutte) E' troppo una figata!!! #19 |
Omar&Ire, dove i salmerini?
|
Nella parte alta della Val Seriana ci sono 3 o 4 posti dove ci sono.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |