![]() |
Quote:
|
Quote:
|
io ho speso 50 euro per 2 kg di resina ed 1 kg di indurente!
|
Paolo non hai l'indirizzo o il link del 50 €uri pacifici :-) ?
|
|
Quote:
|
grazie ancis per l'MP..se cmq mi dai il link preciso dei prodotti sono piu sicuro..nn avendo il prodotto in mano e nn conoscendoli ho paura di sbagliare...
cmq ho un amico in edilizia che me lo prenderebeb cosi n pago l'IVA..mi verrebbe 44€...ci posso stare noo? si per l'ingiallimento nn è un problema..fa anche piu naturale il tutto #36# insieme alle alghe....nel mio caso insomma..se fai una parete rocciosa forse si nota di piu.. |
Quote:
Quote:
|
ok ancis..potresti ridarmi il link anche nn in MP (stavo facendo pulizia e ho cancellato pure il tuo #23 )
cmq ormai l'ho comprato xke mi convinceva abbastanza il prodotto..tanto se poi ne faro un altro avro gia la resina ;) e senno la prendo dal sito che mi RIconsigli :-)) |
Quote:
m4nu-87 scusami se non ti ho risposto ma ero fuori sede con moglie per le agognate ferie Seriamente parlando ,come vedi cominciamo ad essere in tanti ad usare la resina e quindi non hai avuto problemi ad avere consigli a riguardo ;-) anche io non mi fido del plastivel,non posso dire nulla perchè non l ho mai usato ma nei miei decori e nella mia ultima vasca preferisco fare tutto con poliestere e sucessivamente passo due o anche tre mani di epossi cristal ;-) ciao e buon lavoro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |