![]() |
ALGRANATI, l'Interceptor è una cura efficace, già sperimentata molto e con successo negli USA.
Alcuni americani hanno fatto il trattamento in vasca senza particolari problemi. Se vuoi provare e non riesci a reperirlo fammelo sapere che te lo do io. Sei comunque sicuro che siano Red-Bugs ?? Metti una foto , sarebbe molto utile . Altro rimedio è provare con i pesci, soprattutto della famiglia labridi ed essenziale esemplari molto giovani, oppure anche con qualche Chetodon. Ciao |
aster73, Nando, le foto ....sono troppo piccoli......sono uguali alle foto che avevi messo tu nel famoso topic dei parassiti anche se molto + piccoli.
tu ti ricordi x fare il trattamento in vasca cosa bisogna fare?? |
ALGRANATI, prova a guardare questo sito http://www.peteducation.com/article....+2167&aid=3354 non mi è sembrato gran che però non siccome ho usato il traduttore mi posso anche sbagliare
;-) |
UCN PA, interessante invece....anche xchè quei pesci ago li ho nella vaschetta #24
|
ALGRANATI, si ma se non ho capito male non risolvono il problema
;-) se qualcuno vuole tradurre(sopratutto il primo link ce ho postato) farebbe un favore a chi non capisce niente di inglese come me -28d# #06 |
ALGRANATI, e dire che di solito regali i coralli a chi ti viene a trovare #18 mi sà tanto che ci saranno altre vasche con questo problema !!!
salviamo i coralli !!!!! |
s_cocis, sandro, fortunatamente è parecchio che non ho dato coralli in giro e a chi li ho dati ho subito avvisato. ;-)
|
algranati comè la situazione?stai risolvendo?
|
maxcc, ma senti.....gli sbiancamenti si sono fermati e con il mesoscopio non ne sto + trovando....ma affermare che ho risolto , direi che è prematuro #13
|
ma hai fatto qualcosa x risolvere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |