![]() |
opssssss... #12 #12 #12
55:2=26,5... #12 #12 che capra... :-D :-D comunque alla fine abbiamo tutti ragione... :-)) :-)) confermo anch'io i 107g in 1 L che alla fine sarebbero i 27 in 250ml... :-) |
meno male che ci siamo capiti tutti e che tutti dicevamo la stessa cosa....
propongo a ozelot di mettere questo topic come link nella pagina messa in evidenza per la fertilizzazione...potrebbe essere utile... :-)) grazie ragazzi come sempre siete tutti molto utili alla causa! #13 |
scusate ma come fate a sciogliere 107 gr di K2SO4 in 500ml , non si scioglierà mai il max che potete sciogliere in 500ml è 60 gr...
|
scusate rettifico avevo letto male è giusto!!!!
|
Quote:
#19 |
ragazzi oggi mi è finito il brighty K così ho provveduto a mettere nella stessa boccetta (lavata) 27g di solfato di potassio e ho messo poi 100 (inizialmente...poi devono essere 250) ml di RO (appena fatta)
il problema è che dopo tanti agitamenti (ho provato anche a girare con un bastoncino) la polvere non si scioglie affatto!!!! come devo fare? provo a mettere l'altra metà di RO un po riscaldata? che mi suggerite? |
non si scioglie affatto o non si scioglie del tutto?
riscaldando la RO ti aiuti, e non escludo che per solubilizzarla tutta vada aggiunta tutta l'acqua necessaria ad arrivare a 250. ..io ho solo fatto i conti.. non ho ancora provato se funziona. :-) come ti ho scritto in MP al limite raddoppia la quantita' di acqua e quando lo userai raddoppia le quantita'.. non cambia molto (btw non dovrebbe essere necessario). |
nn si è disciolta tutta...ma con la RO riscaldata un po è andata meglio!
|
Quote:
|
uffi, ti ho risposto.....metti a bagnomaria una bottiglietta con la ro per qualche minuto, basta riempire il lavandino di acqua calda.
Avevo lo stesso problema con 30gr per 300ml.....non si scioglieva, riscaldandola è tutto ok..... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |