![]() |
si ho utilizzato la stessa roba che usano loro... kent botanica phos+ e nitro+ ...qualche goccia mi han detto....pero io ci ho messo anche 1/2 ml di concime x piante verdi #23 ...alla fine qui è poca roba..saranno 350/400 ml in tutto nel reattore x ora
|
mai usato secondo me hai esagerato con il concime...troppo porta alla morte della cultura,aspetta e vedi come si comporta ;-)
|
ok al massimo se gli butto una mezza di litro d'acqua nuova? cmq io ho appena preso quella che ho comprato pronta..e messa da parte alla mia è uguale il colore #24 sembra solo piu densa...forse xke è in frigo (come scorta) #24
|
dipende come era messa quella compera,io non aggiungerei nulla per ora.
|
ok lasssio tutto cosi....nel frattempo domani faccio partire quello da 3 litri con quel poco di fhito che m'è rimasto...circa 60/40ml...purtroppo qui si trova solo questo tipo di alga "fresca" -20
|
ti conviene recuperare della nanno ;-) se vuoi io ne ho te la regalo volentieri,ho solo paura per questo caldo #06
|
eh gia...x la spedizione! -20 accetto volentieri pero...poi vediamo ..magari verso settembre / ottobre ;)
grassie mille cmq :):):) |
consigli su come migliorare il reattore da tavolo?
|
djluca83, la parte finale, almeno per il modello appeso, lo farei ad imbuto altrimenti la sporcizio si deposita sul fondo.
|
eheh :-) se mi trovi un imbuto di plexi lo faccio volentieri ahahah!
è molto difficile trovalo...se no va fatto tornito dal pieno....ma è un lavoro che mi costa di piu che comperare phito gia pronto per un anno hahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |