![]() |
io "egoisticamente" partendo dal post di lele del nano spinto SPS provererei ad approfondirlo aprendo un post che parla del metodo di gestione, eventuli oligoementi ed alimentazione di base....
che ne dite ? |
Papo, io sono d'accordo su quello che proponi....insomma sonot tutti argomaneti inetressanti e utili .......(per tutti)......
ma la prima cosa da fare (imho) perchè la Sez. Advance non sia sempre cosi, come dire??...Anemica/stagnante......bisognerebbe cambiargli nome/titolo...questo perchè il nome "Advance" mette (penso) soggezzione ai nuovi iscritti ai neoifiti...e magari leggono ma non se la sentono di intervenire......(non so a voi ma quando mi sono iscritto mi comportavo in questo modo)....ora io non sono asolutamente un'esperto ma con il tempo ho preso coraggio tantopiu che se scrivo delle minchiate i mod me lo dicono/fanno notare e mi correggono ...quindi non mi preoccupo piu di tanto.... quindi propongo di cambiare none a questa Sez. magari lo si potrebbe intitolare "Approfondimenti Nanoreef" o qualcosa del genere.....che ne dite??? |
sono d'accordo "Approfondimenti Nanoreef" oppure "Approfondimenti metodi gestionali Nanoreef"
|
Giuansy, LukeLuke, Nanoforum autogestito!!! :-D :-D :-D
|
aprite con un criterio per favore. voi mettete pure 1 discussione mensile e concentratevi su quello. potrei anche pensare di intervenire con capitoletti o spezzoni del libricino che scrivevo.....
1 al mese però.....e scriveteci tutti. altrimenti resta tutto come prima |
Papo, comincia a tirare giu la lista "mensile" poi manmano che ci sono richieste le mettiamo in "coda"...naturalmente se sei d'accordo tu e tutti gli altri.....
e come dice Lele bisogna/occorre che intervengano tuti ......intanto vediamo le proposte argomenti....che già da li si vede la partecipazione... secondo me he??? |
Mmm... Ok...
Ott. 09 Sabbia: esperienze personali Nov. 09 Rocce vive artificiali: articolo di aleo23 + discussione Dic. 09 Periodo di buio: quando si usa? perchè? si puo evitare? Con che rischi? Gen. 10 Oltre il berlinese: metodi di gestione alternativi Feb. 10 La tecnica: manutenzione ordinaria e straordinaria Mar. 10 Integrazioni di oligoelementi: come/quando/perchè Apr. 10 Incidenti e loro soluzioni: come affrontare gli imprevisti La approvate? Se volete mi incarico io di aprire i post così magari riusciamo a essere precisi ordinati e puntuali... |
Quote:
scherzo ovviamente.... ;-) |
Quote:
LukeLuke, comunque, apparte le minc***te che ne pensi della lista? |
ottima!!!! bellissimi argomento!!!! Ti quoto in pieno !!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |