AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nao Advance: telefoniamo a "chi la visto"????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=203194)

LukeLuke 20-09-2009 22:58

io "egoisticamente" partendo dal post di lele del nano spinto SPS provererei ad approfondirlo aprendo un post che parla del metodo di gestione, eventuli oligoementi ed alimentazione di base....

che ne dite ?

Giuansy 21-09-2009 09:19

Papo, io sono d'accordo su quello che proponi....insomma sonot tutti argomaneti inetressanti e utili .......(per tutti)......

ma la prima cosa da fare (imho) perchè la Sez. Advance non sia sempre cosi, come dire??...Anemica/stagnante......bisognerebbe cambiargli nome/titolo...questo perchè il nome "Advance" mette (penso) soggezzione
ai nuovi iscritti ai neoifiti...e magari leggono ma non se la sentono di intervenire......(non so a voi ma quando mi sono iscritto mi comportavo in questo modo)....ora io non sono asolutamente un'esperto ma con il tempo ho preso coraggio tantopiu che se scrivo delle minchiate i mod me lo dicono/fanno notare e mi correggono ...quindi non mi preoccupo piu di tanto....

quindi propongo di cambiare none a questa Sez. magari lo si potrebbe intitolare "Approfondimenti Nanoreef" o qualcosa del genere.....che ne dite???

LukeLuke 21-09-2009 11:04

sono d'accordo "Approfondimenti Nanoreef" oppure "Approfondimenti metodi gestionali Nanoreef"

papo89 21-09-2009 12:03

Giuansy, LukeLuke, Nanoforum autogestito!!! :-D :-D :-D

leletosi 25-09-2009 17:12

aprite con un criterio per favore. voi mettete pure 1 discussione mensile e concentratevi su quello. potrei anche pensare di intervenire con capitoletti o spezzoni del libricino che scrivevo.....

1 al mese però.....e scriveteci tutti. altrimenti resta tutto come prima

Giuansy 25-09-2009 23:03

Papo, comincia a tirare giu la lista "mensile" poi manmano che ci sono richieste le mettiamo in "coda"...naturalmente se sei d'accordo tu e tutti gli altri.....

e come dice Lele bisogna/occorre che intervengano tuti ......intanto vediamo le proposte argomenti....che già da li si vede la partecipazione...

secondo me he???

papo89 25-09-2009 23:17

Mmm... Ok...

Ott. 09 Sabbia: esperienze personali
Nov. 09 Rocce vive artificiali: articolo di aleo23 + discussione
Dic. 09 Periodo di buio: quando si usa? perchè? si puo evitare? Con che rischi?
Gen. 10 Oltre il berlinese: metodi di gestione alternativi
Feb. 10 La tecnica: manutenzione ordinaria e straordinaria
Mar. 10 Integrazioni di oligoelementi: come/quando/perchè
Apr. 10 Incidenti e loro soluzioni: come affrontare gli imprevisti

La approvate? Se volete mi incarico io di aprire i post così magari riusciamo a essere precisi ordinati e puntuali...

LukeLuke 25-09-2009 23:56

Quote:

Originariamente inviata da papo89
Se volete mi incarico io di aprire i post così magari riusciamo a essere precisi ordinati e puntuali...

seee... ma mi faccia il piacere.... tu preciso ordinato e puntuale !?!??!?! :-D :-D :-D :-D

scherzo ovviamente.... ;-)

papo89 26-09-2009 09:40

Quote:

tu preciso ordinato e puntuale !?!??!?!
no eh?! Non sono credibile ve'? Non so se hai buttato un occhio sulla mia macchina ultimamente, effettivamente non è proprio un esempio di ordine e pulizia sembra più che altro un magazzino di cinesi... #23

LukeLuke, comunque, apparte le minc***te che ne pensi della lista?

LukeLuke 26-09-2009 16:42

ottima!!!! bellissimi argomento!!!! Ti quoto in pieno !!! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.