![]() |
ok poi manutenzione ogni morto di papa :-D :-D
|
Sì, esatto.
|
Il 2075 ha 4 cestelli i 2 + in basso sono caricati con mech pro, il 3° cestello con biomech e l'ultimo quello + in alto con substrat pro, siccome avevo 2 confezzioni in avanzo di siporax e siccome il mech pro sono cilindretti di plastica che fungono da funzione meccanica, ho sostituito un cestello di mech pro con una confezione di siporax, il resto come da manuale.
|
e quindi niente cannolicchi? senti io poi dovrei inserire anche una sacchetta di torba a che livello la colloco?
|
No l'eheim non ha cannolicchi, ha dei materiali di altra forma, x la torba io nel tetra l'ho messa nel cestello + in alto.
|
Ad ogni modo sono la stessa cosa, cambia solo la forma. ;-)
|
allora ditemi se va bene, il cestello più in basso lo carico con mech pro, che sarebbe il quarto cestello, poi nel terzo cestello ci metto biomech, nel secondo substrat pro e sul più in alto. un leggerissimo strato di perlon (un dito) e il sacchettino della torba
|
Quelle è la configurazione che s'è nelle istruzioni?
|
no ho preso in considerazione la configurazione del 2075 di mark
|
Quote:
Sono 4 cestelli, sui due + in baso di fabbrica ci sono i mech pro, questi due o li lasci cosi o ci metti su uno dei 2 i siporax, il terzo ci lasci i biomech, nel quarto cestello quello + in alto ci lasci substrat pro e ci metti il sacchetto della torba, poi nel quarto cestello c'è già la lana. Quindi partendo dal basso: - 1° cestello mech pro - 2° cestello mech pro (siporax) - 3° cestello biomech - 4° cestello substrat pro, torba, lana Poi qualcuno la lana la toglie perchè dicono che si intasa facilmente, io x adesso c'è l'ho lasciata. Hai già il filtro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |