![]() |
poffo, Aquatronica si preoccupa molto dei propri clienti, ma, come ti ho scritto in precedenza, non puo' ricevere/rispedire direttamente dagli utenti finali, a te sembrera' una lungaggine o una scocciatura, ma non e' affatto cosi', anzi......
Ciao |
scusa Gilberto... ma sei sicuro che aquatronica sia aperta?ho aperto una richiesta il 14 ma da allora nessuna risposta...ma se capita una cosa del genere diciamo ad un'unità di potenza o al controller ma uno che fa???un mese a controllare tutto a mano... :-))
|
poffo, sei sicuro di aver inviato una e-mail? a me non risulta sia stata ricevuta...... prova a reinviarla.
Ciao |
ho aperto sul sito aquatronica la richiesta di supporto il 14....è la numero ACQ-00067 ma nessuna risposta....che devo fare???
|
mah che pizza.....Gilberto,ieri ho mandato anche una email ad aquatronica ma nessuna risposta...tranne una risposta automatica che dice che sono chiusi fino al 14.....forse si sono dimenticati di togliere il risponditore automatico delle email.
cmq oggi ho aggiunto questo messaggio alla mia richiesta aperta il 14 e che nessuno si degna di rispondere: scusate signori di Aquatronica,ma so che la vostra attività ha riaperto il 14 c.m.,ora mi chiedo il motivo di non aver avuto risposte da parte vostra dal 14 stesso....ho mandato anche una email ma nessuna risposta.posso dire di aver buttato 360€ per il modulo oppure c'è la possibilità di riuscire ad avere una risposta sul dafarsi?io il 7 settembre parto per le vacanze,e ovviamente il vostro modulo è l'unica salvezza in caso di backout o simili,ma se si rompe spesso e la vostra assistenza è diciamo "carente" in fatto di tempi brevi,come posso parlar bene nei vari forum di acquariofilia che vi sponsorizzano?attendo ancora una vostra risposta.Spero di risolvere ed eliminare anche la spedizione presso il mio venditore...altrimenti ci vediamo per le vacanze di Natale.saluti vediamo un pò.....per me riaprono il 14...ma di settembre però.... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |