![]() |
cristy@, io la uso da 70w, il mio nano lo vedi in mostra e descrivi, ci allevo tutti i molli e gli LPS, a breve proverņ anche una seriatopora come SPS... Certo perņ che 150W sono tutta n'antra camminata come si dice a roma... :-))
|
ciao a tutti,
vorrei informarti che non ce bisogno di luci potenti come le hqi x allevare i sps, io allevo acropore e montipore sotto 2 t8 da 25w figurati |
lucac, le voglio vedere... Significa che qui sul forum siamo tutti cog**oni in pratica... Permetti che io sia scettico?! ;-)
|
Quote:
|
digitalhawk, le t8 neanche le fanno campare le acro... IMHO
|
Quote:
|
egabriele, 2 neon t8 da 25 fanno campare le acropore?! Io non allevo SPS ma mi sono documentato per vedere se potevo mantenere qualcosa sotto 70w hqi... Alla luce del poco che so mi sembra molto molto molto improbabile che campino
|
io ho un 30*30*35 circa 22 litri netti e possiedo :
2 PL da 18W Bianche 1 PL da 18W Marina (mezza blu e mezza bianca) cosa ne pensate? |
egabriele, Comunque c'č una differenza tra il rendimento dei t5 e dei t8 di circa il 65%... Non paragoniamoli...
|
Magari campano eh ma come? E con che colori? Ha senso tenere degli sps marroni?
Un po come nel dolce, ci sono piante con le foglie rosse che xo se le tieni sotto una luce scarsa rimangono marroncine e marciscono molte volte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |