![]() |
sì anch'io lo sciacquo e dopo uno/due gg (dipende quant'è grande il pezzetto) scende a fondo
yangadou hai ragione: dopo 4 gg dall'utilizzo del Ph minus sull'acqua dell'esperiemento il ph è risalito a 8, quindi effetto temporaneo (ma allora a cosa lo usano sto prodotto e perchè lo vendono ancora ? -28d# ) |
Bella domanda! Il sistema migliore è la Co2 tra l'altro oltre a tenere a bada il Ph è l'ideale per far crescere bene le piante...
|
eh la Co2 sarebbe l'unica soluzione per <Ph, però l'acquarietto è fisicamente già piccolo e oltrettutto è incastrato ad hoc (motivi "felini" per casa) in un mobile in cui non ci sta molto ancora...quindi per il momento credo lascierò così...cmq vedo che le piante crescono e anche se per ora non mi diventa una giunglona mi piace molto lo stesso!
|
Dalla foto mi sembra tutto bello ordinato e piacevole....tra un po' è ora di passare ad una bella vascona #25
|
:-D che bello sarebbe!!! però dai, almeno qualche mese di piccolo acquarietto voglio farmelo! anche perchè mi piacciono le cose "piccoline" e ben fatte e poi è la prima esperienza e devo capire tante cose prima di provare con qualcosa di più grosso (che chissà dove metterò in 65 mq!)
tornando alla mia Ampu...ieri sera ho dato da mangiare il porro...non credevo piacesse così! a lei e alle piccole cherryne!!!! :-)) |
scusate la mia ignoranza...
ma l'osso lo posso mettere pure se ho pesci in vasca oltre alle lumache???????????????????
|
certo #36#
|
Ragazzi ma dopo un certo tempo l'osso di seppia va tolto dalla vasca??....quando sta molto può creare problemi?
|
Io non lo tolgo lo lascio sciogliere lentamente, ci impiega una vita ma non da nessun problema
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |