![]() |
Quote:
ahahahahahahh evvai con la salamoia o la porchetta!! no mangio anche carne, ma tutti gli animali che mi piacciono e mi sanno carucci non li mangio piu....tutte le mie ideologie sul vegetariano sono molto diverse dalla massa....hhihiihhihiihih |
Quote:
Hai presente nei cartoni animati, quando silvestro guarda titti e vede una coscia di pollo che cammina? :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
anche io vorrei ma mi prende un senso di colpa....che mi chiude il gozzo (gola)!!! |
bernale, se lo chiude a te e te non lo chiudi agli altri va bene, ognuno è libero di far cio che vuole... ma non esageriamo, vi ricordate quel forum incredibile? #23 #23
|
Quote:
le quaglie ad esempio sono molto carine e simpatiche, non ti fanno pensare subito al cibo......ma quando te le ritrovi arrostite avvolte nella pancetta e accompagnate con salsa di porcini, va là che ti fanno venire fame e il fatto che erano uccellini buffi e simpatici diventa il tuo ultimo pensiero! -11 -11 :-D :-D |
in realtà il vegetarianismo è il più grande affronto mai fatto a madre natura, è sputare in un occhio a Charles Darwin.
|
Quote:
NO NO infatti a quelli di quel forum non so che cosa gli avrei fatto....ognuno ha il suo pensiero io nn sono un tipo che impone o no le cose...anzi i miei pensieri non li esprimo nemmeno......vabbe.. |
Quote:
hihihiihhi mi dispiace ma la selvaggina non mi piace proprio, non riesco a mangiarla...forse non ho pazienza a togliere tutti quei ossicini!! |
Quote:
io gli sputerei volentieri a Charles Darwin ....non mi piace proprio la sua teoria sulla selezione naturale....troppo materialista!! ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |