AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   A ri---ciaoooooooooooooo a tutti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=202807)

bernale 10-07-2009 10:55

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
Metalstorm, mah, io direi che l'ha messo a bagno per fargli prendere un po di sale per poi #18 #18

ahahahahahahh evvai con la salamoia o la porchetta!!

no mangio anche carne, ma tutti gli animali che mi piacciono e mi sanno carucci non li mangio piu....tutte le mie ideologie sul vegetariano sono molto diverse dalla massa....hhihiihhihiihih

Metalstorm 10-07-2009 10:59

Quote:

ma tutti gli animali che mi piacciono e mi sanno carucci non li mangio piu
io quando vedo i morbidi coniglietti nei negozi di animali, me li immagino sempre arrosto con le mele, stufati alle erbe o brasati al vino bianco

Hai presente nei cartoni animati, quando silvestro guarda titti e vede una coscia di pollo che cammina? :-D :-D :-D

bernale 10-07-2009 11:06

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

anche io vorrei ma mi prende un senso di colpa....che mi chiude il gozzo (gola)!!!

|GIAK| 10-07-2009 11:45

bernale, se lo chiude a te e te non lo chiudi agli altri va bene, ognuno è libero di far cio che vuole... ma non esageriamo, vi ricordate quel forum incredibile? #23 #23

Metalstorm 10-07-2009 12:04

Quote:

anche io vorrei ma mi prende un senso di colpa....che mi chiude il gozzo (gola)!!!
quando poi lo ritrovi bello croccante con le patatine intorno, va là che il gozzo ti si apre!

le quaglie ad esempio sono molto carine e simpatiche, non ti fanno pensare subito al cibo......ma quando te le ritrovi arrostite avvolte nella pancetta e accompagnate con salsa di porcini, va là che ti fanno venire fame e il fatto che erano uccellini buffi e simpatici diventa il tuo ultimo pensiero! -11 -11 :-D :-D

Mr. Hyde 10-07-2009 13:25

in realtà il vegetarianismo è il più grande affronto mai fatto a madre natura, è sputare in un occhio a Charles Darwin.

bernale 10-07-2009 13:59

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
bernale, se lo chiude a te e te non lo chiudi agli altri va bene, ognuno è libero di far cio che vuole... ma non esageriamo, vi ricordate quel forum incredibile? #23 #23

NO NO infatti a quelli di quel forum non so che cosa gli avrei fatto....ognuno ha il suo pensiero io nn sono un tipo che impone o no le cose...anzi i miei pensieri non li esprimo nemmeno......vabbe..

bernale 10-07-2009 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm
Quote:

quando poi lo ritrovi bello croccante con le patatine intorno, va là che il gozzo ti si apre!

le quaglie ad esempio sono molto carine e simpatiche, non ti fanno pensare subito al cibo......ma quando te le ritrovi arrostite avvolte nella pancetta e accompagnate con salsa di porcini, va là che ti fanno venire fame e il fatto che erano uccellini buffi e simpatici diventa il tuo ultimo pensiero! -11 -11 :-D :-D

hihihiihhi mi dispiace ma la selvaggina non mi piace proprio, non riesco a mangiarla...forse non ho pazienza a togliere tutti quei ossicini!!

bernale 10-07-2009 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
in realtà il vegetarianismo è il più grande affronto mai fatto a madre natura, è sputare in un occhio a Charles Darwin.

io gli sputerei volentieri a Charles Darwin ....non mi piace proprio la sua teoria sulla selezione naturale....troppo materialista!! ;-)

ghiottolina 10-07-2009 14:22

Quote:

Originariamente inviata da bernale
io gli sputerei volentieri a Charles Darwin ....non mi piace proprio la sua teoria sulla selezione naturale....troppo materialista!! ;-)

Oh mamma, mi sto sentendo male!!! #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.