![]() |
stefano in realtà non guadagno #12
sono un tirocinante presso uno studio legale ma soldi nada...ma proprio nada... credi allora che possa essermi d aiuto l elettrovalvola? |
sicuramente si ...
attaccata ad un timer... con una giusta regolazione dei tempi di spegnimento(se serve) ti sara' di grande aiuto |
grazie a tutti ragazzi
siete stati come sempre, di grande aiuto! ;-) |
:-)) :-))
|
ragazzi ho montato l elettrovalvola ma ho un problema:
in pratica l aggeggino mi fà un rumore strano all interno..tipo uno schiocco....quando l ho sistemato pensavo fosse tutto normale ma ieri mattina ho trovato a luci accese la co2 che ancora non veniva erogata...ho preso sto coso in mano ed ha fatto sto rumore ed il sistema si è avviato... cosa potrebbe essere?devo farmela sostituire? |
spiega meglio cosa succede ... gli devi dare una botta ?? oppure fa da solo ??
l'elettrovalvola scalda ?? |
grazie stefano, alloraw ci provo:
in pratica basta prendere l elettrovalvola in mano, girarla e parte sto rumore con conseguente avvio del sistema....senza bisogno di dare botta o altro... lo spegnimento è regolare, ho avuto problemi con l avvio del sistema...l elettrovalvola scalda |
marca ?? posta una foto .. devo vedere una cosa ...
|
stefano la marca è aquili...
purtroppo non posso fare foto, sono già fuorisede...la mia vita è uno spostamento continuo #06 ps:grazie ;-) |
se guerdi sotto c'e' un bulloncino .. svitalo .. estrai il siluretto con il magnete .. controlla se e' pulito .. e riinfilalo .. controllando di non stringere troppo .. e riprovala ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |