![]() |
Bè...bentornato..anche so ho già avuto il piacere di assistere ad alcune tue "scelte" dal vivo...e non posso che confermare che sono gran begli animali...
|
plasson, ok! magari verrai anche a darmi il tuo parere quando parto... i consigli non si sprecano mai...
comunque dalle foto, la tua vasca promette decisamente bene... |
aggiornamento e panoramiche!
http://www.youtube.com/watch?v=txUZtKPoNr0 e le vacanze sono passate "indenni"!!!!!! :-D |
plasson alla grande!! #25 #25 ...un po di ciano ma chi se ne frega ;-)
|
Be....direi che non ti sei fatto mancare nulla....sti cazz -05
|
bellissimi animali bravo .... #25 #25 #25
|
complimenti bella vasca, e animali in buona salute con delle belle colorazioni
|
Quote:
Mi sembrano più colonie batteriche (enormi) che alghe. Qualcuno ci ha avuto a che fare? Ah: fosfati a zero, nitrati a zero ...e grazie a tutti ;))))) |
Quote:
|
Quote:
poi diventa rosso/marrone (e si potrebbe confondere con le ciano) poi si ispessisce e se la lasci perdere in 2-3 gg riesce a coprire interamente un corallo. quando la togli però viene via come una "crepe" e l'animale sotto non soffoca così velocemente come si potrebbe pensare. la formazione ha una tendenza al galleggiamento elevata (grossi pezzi da dietro la rocciata si sono staccati da soli e li ho trovati a galleggiare in giro... usavo gli zeobak ma ora sono fermo da 1 mese per vedere se sono loro (qualcosa migliora ma mooooolto lentamente) tutto il resto di zeo è fermo da mesi dato il disastro (ora in pratica cibo solo i pesci e nutro i coralli con H&S) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |