![]() |
Quote:
|
il prob secondo me per metterli nelle vasche con pompe di movimento tipo quella di ALGRANATI è l'alimentazione, bisogna abituarli a mangiare nella mangiatoia (basta fare una ricerca su google) le artemie/mysis congelato altrimenti so talmente lenti che non riescono a mangiare #07 ..... i miei si stanno abituando (ormai sono 10 gg che li ho in vasca) e nonostante il movimento sia poco (300-400 l/h) difficilmente me le prendono al volo ma si mettono sulla mangiatoia oppure mangiano quello che si attacca alle gorgonie :-)
|
la mangiatoia ci vuole sempre....solo così li alimenti in maniera adeguata ;-) l'ho sempre detto da 2 anni quando la iniziai ad usare :-))
|
io i miei li avevo abituati a mangiare con la pinzetta...
|
i miei li manderei ad addestrarsi da cristian :-))
|
78*3*43 ne potrebbe ospitare? se si quanti?
|
scusate ma perche non apriamo un topic ,da mettere in evidenza,sull'allevamento dei cavallucci,vasca,alimentazione,ecc ecc
Cosa fatta bene sarebbe quella di aprire una sezione apposita però al momento potremmo accontentarci di avere delle informazioni basilari,che ne pensate?? #24 |
GreenPeace, se ne era gia' parlato qualche mese fa..ma i mod non hanno ritenuto giusto aprire una nuova sezione..
|
janco1979, per una nuova sezione si può aspettare,capisco che ci possano essere dei problemi tecnici o simili ;aprire un topic da mettere in evideza potrebbe risultare utile ,andrebbe bene anche questo ,di certo dovrebbero intervenire quelli che hanno esperienze in merito.
|
Sentiamo cosa ne pensano i mod...
Io farei una sezione apposta,visto anche i numerosi forumisti che ultimamente si stanno interessando e appassionando agli hippo. Secondo me la cosa interessante nel mantenere gli hippo,è studiare proprio la loro riproduzione..questo è l'argomento piu' difficile e ancora misterioso.. E' vero anche che esiste gia' una sezione sulle riproduzioni..quindi.......... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |