![]() |
Quote:
|
Sicuri che il reef activ elimini le zooxantelle?
Non c'è scritto nulla in merito, l'ho usato una volta sola per ora ma avendo una gorgonia zooxantellata molto delicata se così fosse davvero credo che non sia proprio adatto alla mia vasca, sicuri al 100%? Se così fosse di sicuro la porterebbe alla morte.... |
tom03, CILIARIS, io lo prendo da seabox...
senno se lo scrivete su google lo trovate chi lo vende.. ;-) |
io ho i miei soliti problemi di po4 a 0.2....
vorrei pero utilizzare questi prodotti...ma ho paura che posso andare ad aumentare i po4.. voi cosa mi dite a riguardo? vorrei fare cosi e vedere cosa succede ma ho un po paura... _1/2 cuchiaino di reef-activ (biopolimeri marini) ogni settimana _e un cucchiaino di pro coral phyton (phyto-alghe-lievito) ogni giorno posso avere casini e rischiare grosso? |
Quote:
Lascia perdere e usa roba leggera altrimenti altro che marronaio. Tienili li e provali quando avrai i valori a posto. Mi dici dove li hai comprati? |
li ho presi da ruggero a gallarate...
beh a sto punto leverei il coral phyton che è un alimento ricco...ma il reef activ? anche questo è da scartare? |
Mi dite se con certezza reef activ porta ad una diminuzione delle zooxantelle per favore???
|
Se hai SPS tra l'alimentare troppo o troppo poco meglio la seconda, tanto più se hai valori non a posto.
Se poi di tanto in tanto vuoi dargli la bottarella ok. |
Quote:
cosi mi è stato detto... però nn saprei... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |