![]() |
ALGRANATI, ... ecco.. hai messo il dito nella piaga... xchè gli esperti SO' TUTTI LOMBARDI... !!!.. e 1 aiutino mi farebbe proprio comodo... CMQ ho circa 250 kg. di belle rocce mature.. spero di fa venir fuori qualcosa di decente.. :-D .. Auran, .. date le misure vorrei fare 2 "isolotti" .. vediamo se riesco... ;-) ..
|
illo,Bella...... Il supporto mi Piace proprio......
Quasi quasi mi auto invito per vederla...... :-)) :-) |
giangi1970, .... sei sempre benvenuto.. però me devi avvertì.. sennò non mi trovi... il mio numero me pare che ce l'hai..?!?..
|
bellissima,con delle misure che vorei tanto anche io,le vasche molto larghe sono proprio belle #25 #25 #25
con il mobile in pietra sembra la vasca di Fred Flinstone :-D :-D ;-) a parte i scherzi a dir ottimo lavoro e poco #19 |
Illo, hai roccie e coralli in un'altra vasca e li trasferisci nei prossimi giorni in questa? #07
Metti rocce e coralli in una botta nell'acqua nuova? non so cosa riuscirai a salvare, poi non dire che sono stato iettatore. -04 |
dodarocs, .... quest'acqua nuova verrà "tagliata" con quella vecchia.. il sistema è circa 2000 lt. ... nel garage.. accanto alla sump ci sono altre 2 vasche che girano insieme da circa 1 anno e mezzo ... una resterà refugium.. l'altra diventerà criptica.. insomma è una cosa 1 pò complicata.. posterò le foto a termine lavori .. al momento NON ho coralli duri... solo pesci e molli ... INOLTRE INCROCIERO' FORTEMENTE LE DITA.. !!! .. :-D ... a parte i scherzi .. grazie dell'input ... ;-) ..
|
illo, semplicemente WOW, vasca stupenda #25 che altro dirti, buon lavoro!! :-))
|
illo, se non hai sps e questa la diluisci con metà acqua vecchia è diverso.
|
non avevo dubbi sul buon esito estetico dell'insieme.....sarà sicuramente una gran bella vasca....
|
illo, A Francèèèè !!! era oraaaaa, chiedevo giusto qualche settimana fa a Tene69(roberto) di che fine avessi fatto e se aveva aggiornamenti su come procedeva "la vasca della vita tua"... :-)) :-)) dirti che è uno spettacolo già da vuota mi sembra scontato.....bella l'idea della pietra per rivestire il supporto...con le piante sotto verrà una figata #19 ....facci sapere quando sei pronto, che facciamo una gita a casa tua #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |