![]() |
Io 3 weipro- tunze 9010-e ora ati 200 (tutto un'altro pianeta)
|
io 3, seaclone,wave 400 e x finire deltec ap600 ottimo x me ;-)
|
Io ne ho avuti tre se proprio si devono contare tutti... -04 Tuttavia non sono uno smanettone perchè effettivamente ne ho avuto uno per ogni vasca: Wave 400p, Grotech HEA 150 e LGM 950 special edition.
Senza dubbio il mio preferito è l'LGM. |
vedo molti deltec.......interessante................giangi1970, pirla!!!!!!!! :-D :-D :-D
|
....all'inizio...(ma siamo nel medioevo)...diversi Sander a pietra(e) porosa(e)....
...poi....(l'elenco non è in ordine cronologico ma di memoria) - seaclone....... - autocostruiti interni ed esterni vari - artigianali assortiti ad iniezione - Ruwal (modello indefinito ma scioglieva le pompe) - Blue coral (da 200) - 2 o 3 americani ad iniezione di cui pero' non ricordo i nomi - Aquamedic TF1000 - Deltec ts 1250 - Deltec AP600 - Deltec APF600 - Lgm 600/150 - Lgm 900 - Lgm 1200 - Bk 200 interno - Elos Ns500 - Elos Ns1000 - Elos NS2000 - Elos Ns4000 - Bubble magus Bm150 - HS A 150 F 2001 - HS 200 3F2001 (mi pare si chiamasse cosi') - Lgm 800 - Lgm 800 sp - ATI BM200 - BK mini 200 - Shuran jetskim 120 - Shuran jetskim 150 - KZ s (o forse era il medio ?) - LGM 950 ...ovviamente non sono stati solo provati, molti di quelli elencati hanno subito modifiche ed eleborazioni piu' o meno importanti e piu' o meno riuscite.... ...vi abbasta ?.... ....ne ho dimenticati alcuni...probabilmente...ma questi li ricordo.... ...non sono stati tutti provati sulla stessa vasca ma nel tempo.... ...i migliori e quelli piu' interessanti li conservo.... ..non sono normale ?... ..forse avete ragione...ma gli ski mi affascinano...non posso farci nulla.... ..e poi mi piace cambiare e sperimentare.... |
emio, e quali sarebbero i migliori che hai conservato? #18 #18 ;-)
Io invece l'ho cambiato ora con la vasca nuova... Son Partito con un super cesso 400p da 25euro .....dopo che mi ha allagato casa buttandomi fuori dalla vasca 30litri d'acqua ho preso il deltec 300... Ora ho in vasca il Bubble Magus 110....che dovrei cambiare per qualcosa di piu grosso verso fine luglio... |
emio, voglio sapere il tuo numero 1!!!!!!!quello che non daresti mai via per nessun motivo.................
|
Nella vecchia vasca (quella del profilo): Tunze 3110/2 per due anni, poi Tunze 9005 per altri due anni. Mai pienamente soddisfatto, anzi...
Nella nuova vasca che avvierò la prossima settimana (80x80x66 + sump) LGs600sp. Non ho ancora avuto modo di provarlo, ma già semplicemente affiancandolo ai primi due il paragone è assolutamente IMPIETOSO. Della serie: credevo di aver avuto 2 skimmer, finché non mi è arrivato a casa quest'ultimo... :-) |
andrea...
...devo ridarti quelle due pompe... mi dimentico sempre....e non ho piu' il tuo tel.... ...per ora... il 950 lgm che è per me lo "ski da viaggio".... ...è lo ski piu' stabile ed affidabile che io abbia provato... ...lo metti li'...lo regoli e te ne vai...lui lavora imperterrito... ...è uno dei migliori.... ..e comunque è sicuramente quello a cui "affido" la vasca quando parto.... |
emio, non avevo dubbi..............ottimo...........non ti proccupare per le pompe quando hai tempo me le riporti.......ti mando il cell in mp. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |