![]() |
io li ho sempre messi... che male c'è ?
|
Ok, ecco il sito!
Semmai chiamo per informazioni e vi faccio sapere, se vi interessa! ;-) |
si l'ho visto... poi se vai sul sito dell'haqos vedrai che il braccio è fissato con delle viti, quindi sembra facilmente smontabile dopo di che lo fissi come ti pare ;-)
se metti sono quella senza attinici ti consiglierei il bulbo da 14000°K almeno ha più blu rispetto al 10000°k. L'unico inconveniente è che essendo una luce calda, emette calore, quindi d'estate refrigeratore o ventoline per raffreddare... |
Sì ma non ci dovrebbero essere i fili nel braccio?
Se la dovessi prendere prenderei a 10000°K, affiancandogli una solaris 11w 50-50 o tutta attinica! |
non credo, quella lampada contiene solo il bulbo, il reattore e altri ammenicoli sono in uno scatolotto esterno che posizioni in un altro punto, i fili non passano nel braccio...
|
Un'ultima domanda, ma andrebbe bene a 8cm dal pelo dell'acqua, considerando lo spessore della lampada?
Grazie ancora ;-) |
8cm dal vetro ? o fra la mensola e la pozza ci sono 8 cm ?
8 cm dal vetro credo che vadano bene...certo che 8cm dal pelo dell'acqua se tieni il livello 1 o 2 cm sotto il limite del vetro vuol dire che per mettere le mani in vasca hai 5cm... un pò pochini... però tanto anche con la plafo PL non cambierebbe nulla. Ti pongo invece un altro quesito, hai parlato di mobile d'epoca, come la metterai con il sale dei schizzi e l'evaporazione dell'acqua che potrebbe portare il legno a gonfiarsi ? ....non vorrei fare il guasta feste... #12 #12 #12 |
Sì in effetti sotto la mensola c'è del sale, ma per adesso nessun rigonfiamento. Però una cosa è il sale ed un'altra sono i buchi...
Perchè non potrei costruire un appoggio a bordo vasca? |
questo lo devi valutare tu...
http://www.haqos.com/UploadFile/2008...6221620532.jpg oppure potresti smontare il braccio lasciando l'aggancio alla lampada, andare da un comunissimo fabbro con la lampada e chiedergli se ti salda due pezzi di ferro così: __|__ e farti fare due fori sulla lastra orizzontale, fori che userai per fissarla al muro e un foro sulla barra vertricale che userai per agganciarla alla lampada.... ed il gioco è fatto!!! ;-) |
Ottima idea pure questa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |