![]() |
già provato.... sembra non rispondere alla cura.... va a giorni alterni in cui è completamente pieno di puntini e altri in cui è pulito e tranquillo.... questa settimana provo a spostarlo in una vasca con del rame.... e faccio una cura di vitamine completa... poi vedrò di reinserirlo....ma prima della prossima settimana non posso far nulla.... mi dispiace.... :-(
|
tranquillo, fammi sapere era solo per evitare di pescarlo 2 volte per spostarlo in un'altra vasca...
|
Umberto Nencha, non isolarlo senti a me...
continua a trattarlo come stai facendo e cerca di darlo via ;-) dosi iodio in vasca? |
ho messo il leuco in una vas.c.a di quarantena oggi mi è morto l'ocellaris---- sono veramente scoraggiato----mi sa che questa è la volta che vendo tutto---- questo pesce è stato un disastro dall'inizio---- ho pagato un prezzo alto per la mia ignoranza---- e anche per i consigli del negoziante---- #06 #07
|
...per quello che ne so..se ti puo essere utile.. la lampada uv non ha mai distrutto i tomiti....al massimo previene qualche batteriosi collaterale..
|
Alessandro Falco,
stessi problemi :-( posso dosare iodio x aiutare il processo di guarigione? se si ,in che dosi #24 grazie 1000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |