![]() |
sai che non so cosa dirti....io per ora non lo toglierei...prova un po senza...poi decidi...
|
...io all0inizio le tenevo ad impulsi poi si sono rotte tutte e due...
...Giando dice che sono stati gli impulsi.... ...io non ne sono molto convinto... ...ma tanto per stare tranquillo uso da un po' il programma giallo.... ..pero' cambiare programma ogni tanto potrebbe essere una buona cosa.... |
emio, io avevo il dubbi che il programma ad impulsi le rovinasse ed infatti no l'ho mai usato.Uso il giallo e alterno con il viola ;-)
|
david73, emio, se la uso ad impulsi e mi si rompe non c'è la garanzia?...comunque ora è sul programma giallo, è quello che per ora mi piace di più
|
Roby V., certo che c'è la garanzia figurati ci mancherebbe :-)
Io di solito non metto nemmeno il programma per l'abbassamento notturno se posso lo tengo tutto il giorno sul giallo e poi quando cominciano a spegnersi le luci metto il viola a media velocità mi piace di più. ;-) Una cosa che volevo sapere,mi sembra che hanno apportato dei cambiamenti su alcuni programmi nella gen2,per esempio mi pare che al programma food è stata diminuita la portata in l/h e forse altre cose.Ma sono upgrade che si possono fare anche alla gen1 oppure no? Altra domanda,acosa servono quelle spugnette che ho visto in vendita per coprire la griglia? |
emio, ciao, io la uso sul giallo, ho la vasca come la tua pensi che con una basti oppure mi oriento sulla seconda?
te le usi sincrone o asincrone?.... |
david73, c redo che tutti gli upgrade si possano avere per la gen 1.chiedi a reefline
|
il mondo è a colori...........
mi è capitata una mp40 che potrei avere ma il mio dubbio è con la vasca 65x55x55 che mi ritrovo una mp40 è veramente troppo?? anche se la potenza si regola mi sembra eccessiva......che dite: meglio due 6055 e controller oppure una mp40????? grazie Max |
GIMMI, secondo me è davvero tropo è poi è quasi un cubo e non so se il movimento con una sola pompa renderebbe.Credo meglio le due 6055 con multicontroller ;-)
|
anch'io sto usando il giallo, ma al 80-90%...mi pare di capire che se messo al 100% diventa variabile (casuale o na cosa del genere) ho capito bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |