![]() |
Quote:
Te hai bisogno di un oculista :-)) :-)) Sono grigio di base con striature marroni, più o meno intense a seconda dell'umore e del periodo.... se in ripro o no..... molto belli indubbiamente, ma il colore sta da un'altra parte.... ;-) |
Comunque dal sito di Afrofish sembra abbiano abbastanza scelta, non è così? #24
|
Marvin62, dal vivo non li ho mai visti, ma vedendo foto on-line mi sembra di capire che i colori ci siano, anche se magari solo nel periodo riproduttivo più intensi.. infondo il bello di questi pesci è anche quello, no?
Questi non li chiami colori?? http://www.cichlidae.com/forum/viewtopic.php?f=7&t=2090 |
mai fidarti delle foto di internet... quelli sono i sumbu shell di Cher....
:-D :-D ;-) cmq. siamo OT un TOT :-)) |
Vabè oramai.. tanto di malawi in questo topic non ne possiamo parlare..
A questo punto dimmi cosa sono.. anche dalla descrizione che ho tradotto a grandi linee sembrano loro.. #24 |
le ultime 2 foto sono le più veritiere..... per me.... ;-)
|
Per ritornare in topic, ho misurato "l'ipotenusa" dell'acquario, che sarà il lato frontale, è lungo 91 cm...mi avvicino al metro..... :-))
A questo punto inizio ad orientarmi verso i ciclidi nani sud.americani, oppure un tanganika, che mi piace in ugual modo. Per i nani americani potrei mettere degli apistogramma trifasciata e dei borreli, che dovrebbero essere i più tranquilli (sarebbe il colmo se mi si azzuffassero i nani americani dopo aver scelto di non mettere i malawi -.-). L'unico dubbio è riguardo la crescita delle piante, la vasca è alta 56 cm ed ho paura che la luce sia carente ai bassi livelli. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |