![]() |
Brig...secondo me 13 pesci son tantini....poi oh, fai come vuoi....però secondo me è come se ti mettessero in un monolocale con altre 12 persone.....ci staresti un po stretto secondo me :-)) tutto IMHO :-))
|
io sconsiglio il chelmon... non è da primi "marinolofili"
|
Quote:
guarda questo topic l' unico che pizzica sembra essere il bicolor http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=252161 ;-) |
UCN PA, e allora sarò fuso io ma mi sembrava che qualcuno lo dicesse... lo prenderò (da noi lo fanno 130€ #06) e poi saprò ridire
cily, non sono un primo marinofilo, a ottobre fanno 3 anni, e in ogni caso non arriverà subito causa soldi che non abbondano, quindi per allora spero sarà già maturo il refugium (che solo ci mette 6 mesi...) quindi spero di avere abbastanza esperienza ;-) pepa_90, infatti chiedevo, forse non lo ho scritto #23 ma se mi suggerivate qualche "cambio" lo valutavo #36# #36# #36# e cmq anche per vedere cosa "scartavano" le altre persone Edo22, mica ho detto nulla ;-) proverò anche questo e poi saprò ridire |
Non ti preoccupare era solo una precisazione :-). Per quanto riguarda i centropyge anche lì va a caso... Dipende molto
|
Brig, più che cambio ti suggerirei un #24 taglio sul numero, nel senso, invece di 13 mettercene 8....e naturalmente scelti con cura e secondo i tuoi gusti :-) il mio messaggio di prima non voleva essere un accusa, era una mia opinione, poi sei liberissimo di ascoltarmi oppure no :-))
io ti suggerirei 2 ocellaris 2 kauderni 2 Nemateleotris Magnifica (o Decora) 1 splendidus 1 chelmon imho..... ciao ciao :-)) :-)) |
Brig, a palermo costa 70€ per 130 non lo comprare, ti consiglio di comprare un bispinosus che costa 25#30€ ed è bellissimo, in foto viene malissimo ma quando è in vasca il viola acceso in contrasto con l' arancione è uno spettacolo
;-) |
Brig, scusa se sono ripetitivo ma io ti consiglio sempre questa popolazione:
2 ocellaris 1 loriculus(o un altro centropyge) 2 kauderni 1 salarias 1 chelmon + uno a scielta tra valencienna e splendidus pepa_90, il tormentosus cresce troppo per la vasca di Brig, |
UCN PA, avevo sbagliato a scrivere, corretto :-))
|
UCN PA, carino quel bispinus... però non è quello che mangi più facilmente i coralli?
pepa_90, i magnifica non stanno spesso e volentieri fra le rocce? cmq ovvio che non li prendo tutti sennò mi ci vuole un mutuo #06 però non sono molto daccordo su o valencianna o splendidus... la valencianna pulisce la sabbia e visto che la voglio mettere mi sembra quasi obbligatorio... anche lo splendidus dovrebbe pulire le rocce... sono quindi non in competizione sulle zone da pulire no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |