![]() |
Ciao,
Quote:
|
Quote:
Vedete, un area inoltre è invasa dalla Polisperma: http://img194.imageshack.us/img194/489/dsc0168j.jpg Sapreste dirmi in media quanto è necessario tenerle per scendere a valori stabili? Credo cmq che rimanga l'unica soluzione visto che a forza di fare cambi, mi è sceso il kH a 3 -28d# Mi sa che mi toccherà comprare questi sali! |
Quote:
|
Se dopo aver ottenuto l'effetto, la conservassi in una semplice bacinella contenente l'acqua dei cambi, morirebbe? Mi dispiacerebbe troppo buttarla via!
|
non credo durerebbe molto e poi non vedo l'utilità di lasciarla in una bacinella :-)
|
Ciao,
Quote:
|
Quote:
gigirag, a sto punto allora ti conviene prendere piante non gallegianti a cerscita veloce...così non ti coprono le altre piante... però mi pare starno che con i cambi regolari tu non riesca ad abbassare i nitrati.. #24 |
roby91, sicurissimo il ceratophyllum demersum non ha radici, la si può piantare ugualmente, ma a volte è impossibile tenerla giu, io per esempio con un fondo non troppo alto (acquario piccolo) e ampullarie ho rinunciato quasi subito, cmq da quel che ho visto io, galleggiante cresce meglio ;-)
|
|GIAK|, ann...ok..
allora era quella che intendevo io....solo che io l'ho sempre piantata però... -28d# però è cresciuta lo stesso bene...ogni cambio d'acqua dovevo potarla.. :-)) |
[quote="roby91"]
Quote:
Una settimana fà ho smosso un po' troppo il fondo per inserire una nuova pianta...probabilmente sta ancora risentendo di quella inteligentata! I valori cmq erano già alti da prima, quindi non è sicuramente la causa scatenante! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |