![]() |
Allora il negoziante in questione è lo zoo acquario di Imola.
Non ho MAI cambiato l'acqua ,solo rabboccata con le tanichette da 5 litri di acqua demineralizzata(anche se sull'etichetta c'è scritto : ricavata da processo di osmosi inversa...) questi sono i valori del rubinetto di casa mia: NO2 0 mg/l NO3 0 mg/l GH > 10° d KH 10° d PH 8 Però c’è un po’ di cloro... cosa devo fare? devo trattarla per eliminare il cloro e poi inserirla in vasca? grazie a tutti Andrea |
volcane, come ti hanno detto gli altri, sarebbe meglio usare acqua di osmosi inversa da integrare, se c'è bisogno, con sali appositi venduti nei negozi di acquariofilia...
in caso potresti usare anche l'acqua di rubinetto però in tal caso devi prima tratarla con appositi biocondizionatori...tutte le marche ne hanno uno proprio, tanto per farti un'idea è tipo il sera aqutan, che probabilmente anche il tuo negoziante avrà... |
Stai pur tranquillo che lo zoo acquario non mi vede + ! -04
poi caso strano non vende acqua osmotica..... ci sono altri negozi in zona , vado a sentire se la forniscono....a proposito quanto costa +o- ? grazie ancora dell' aiuto! Andrea |
volcane, intendi l'acqua osmotica??...dipende dal negozio, in media 0,20€/l...ma dipende sempre dal negozio..
|
Dai 10 ai 20 centesimi al Litro!
|
volcane,
prova a dare un occhiata al mio post sui negozianti di bologna, l'ultimo di questa pagina. io ormai mi sono fatto le ossa con i negozianti :-)) magari ti tornerà utile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |