![]() |
Quote:
Quote:
|
se anche glielo avesse chiesto di certo non gli avrebbero potuto rispondere....
siamo alle solite..... #07 |
Tony8842, perdonami, ma a un neonato dai le salsicce per vedere se le mangia? #24
l'esempio è abbastanza esagerato ma alla fine il senso è quello, pensaci ;-) |
Quote:
|
Tony8842, cmq seriamente non so se riuscirai a ottenere una ripro in quella vasca...come arredamento è perfetto, ma come capienza assolutamente no...per una coppia di ram, minimo, ma proprio minimo, 60l ci vogliono...
non hai altre vasche per casa?? |
si ne ho una da 120 lt ma la devo mettere in funzione a fine estate ;-)
comunque hanno già deposto due volte e a giorni ci sarà la terza ;-) |
Tony8842, ok...però appena arredi quella da 120l, pensa ai tuoi ram... ;-)
|
Quote:
lo abbiamo scritto e riscritto decine di volte... le riproduzioni NON sono sintomo di benessere degli animali.... Se ti chiudono in un ascensore con Angelina Jolie e lei si domostra interessata.......che fai, non le salti addosso?????????? -ciuf ciuf- però magari dopo qualche ora di sesso selvaggio vorrai pure uscire.....o no?!?!?!?!?! |
Quote:
|
Quote:
dopodichè non so tu.......ma io un piatto di carbonara, un litro d'acqua e un quartino di vino rosso........ ...e soprattutto una bella doccia (magari pure quella in compagnia ;-) ).... .....me la farei....... #07 (ho nominato la Jolie perchè chiusi in ascensore ispira parecchio, personalmente chiuso in uno stanzino con Jessica Alba ci starei anche un paio di giorni.... #18 ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |