![]() |
mi piace molto #36#...come già ti hanno detto promette bene
|
Veramente molto bella
#25 #25 #25 Gli Anthias in gruppo è stata un'ottima scelta |
POLVERE, hai mp :-))
|
grazie a tutti , pero' e' giusto farvi presente che gran parte del merito di tutto questo a parte i pinnuti va a CALCA, ho la fortuna di averlo vicino e devo dire che mi ha aiutato in tutto, realizzando anche una parte dell'attrezzatura tecnica.
molto importante "senza chiedere praticamente niente" , a parte le spese vive. e vi posso assicurare che l'ho scocciato parecchio. |
bravo , molto bella. ci dici ome la gestisci?
|
Quote:
fotoperiodo di 12 ore di cui 10 a piene luce cambio 10% di acqua a settimana ( circa 40 l. ) |
Sta venendo molto bene ma soprattutto è veramente ottimo il lavoro che hai fatto con i tuca, io mi sono sempre limitato agli squamipinnis e ai pleurotaenia per paura di non farcela.
|
ciao CALCA :
la guerra con i tuca non e' ancora del tutto vinta,ma comincio ad avere una leggera speranza. grazie ancora per l'aiuto. TI RICORDO QUELLA COSA appena potete. POLVERE |
CALCA, si vede la mano del maestro #36#
POLVERE, al prossimo giro a Pistoiua abbiamo un'altra meraviglia da visitare #25 se andate avanti così da quelle parti ci toccherà partire la mattina per fare il giro :-D :-D |
POLVERE, dimenticavo un applauso anche a Giovanni che si è preso il rischio di ordinarli, spesso son più quelli che arrivano morti di quelli vivi #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |