![]() |
Ho usato come ti avevo gia` scritto il baktowerk (bactopur) che mi avevi consigliato e che avevo gia` iniziato a somministrare prima che me lo dicevi tu su consiglio di un negoziante:
le feci sono normali, il pesce mangia a volonta` per cui non dimagrisce, la respirazione e` un po` accellerata rispetto a quella del maschio, uso impianto co2, non ossigeno l' acqua con l' areatore o prodotti. Grazie, |
no audia il mio consiglio era quello di usare bactopur direct (diverso da bactowert) oppure l'ambramicina.il bactowert e '0 un antibiotico a largo spettro nulla a che vedere con il bactopur direct.escludi la co2.lele
|
Quindi questa sera metto il carbone per 24 ore, chiudo la co2 e sabato effettuo un cambio del 20% ok?
se per lunedi non e` cambiato nulla che faccio uso il bactopur e seguo le istruzioni allegate? Grazie Lele, |
se non ricordo male con direkt sarebbe anche meglio areare..
|
Quote:
|
Concordo con le indicazioni date da lele.
|
Lele,
filtrato con carbone 24 ore, poi cambiato 20% di acqua, ho spento la co2 da una settimana, il mio scalare sembra essersi ripreso quasi del tutto anche i segni sul corpo stanno sparendo, quando posso riattivare la co2? Grazie 1000 per il tuo consiglio, |
nn avere fretta di attivare la co2 aspeta che lo scalare si riprenda e dagli mangimi vitaminizzati evari,diciamo che tra una settimana dieci giorni puoi riattivarla.
sono contento che sia guarita #22 #22 #22 |
Grazie di tutto!!!
Ciao #17 #17 #17 #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |