![]() |
grande vale!!!!!!!!!
|
Quote:
Quote:
|
david73,
ho capito un pò male , lo ammetto, ... e condivido ciò che hai detto (comunque mi sembra che Schwantz uno lo abbia vinto) e hai ragione anche quando dici che Vale in SBK porterebbe inevitabilmente stravolgimenti, ma a me piacerebbe vederlo in li ... e spero vivamente che la cosa diventi realtà :-)) |
prossimo traguardo, 122 vittorie come Agostini #36# #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma puo uno scoglio arginare un mare?
siete sempre a criticare chi ha dato e da tutto per un suo ideale di vita. Sta la non venire qua va dall'altra parte!!!!!!!!!! E che che " ***** " FATE UN COMPLIMENTONE AD UN GRANDE CAMPIONE! Di che sport ad ogni categoria appartenga. calcio/moto/F1/bascket/sci/nuoto/vela/tennis.......etc.etc.eyc. Lasciate che le leggende viventi siano grandi mentre esprimono i loro valori. |
Quote:
che non vi piaccia l'abbiamo appurato ma in SBK venderebbero la madre per averlo..e mi pare che quache honda l'abbia guidata nelle 8 ore di suzuka dando della paga con una moto vista solo prima di mettersela sotto al sedere... |
Vabbè io i complimenti a Rossi li ho fatti più di una volta e ho sempre ammesso che è un grande campione ma vedo che certi discorsi da "SPORTIVI" con certi tipi di "TIFOSI" non si possono fare perciò meglio chiuderla qua.
|
Quote:
e sono 100 parliamo delle 100 vittorie di valentino di cadegoria dalle 125 alle 250 per finire in moto GP. della SBK ne parleremo in un altro momento. Facciamo correre i vari tifosi sui propi binari senza tante varianti, ma se ma da ma va.............. senza offesa, rimaniamo in classe GP e valutiamo le 100 vittorie fatte e quelle a venire. GRAZIE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |