AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e sono 100 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=201873)

mauridj 27-06-2009 21:20

grande vale!!!!!!!!!

david73 27-06-2009 22:04

Quote:

E tu pensi che tutti quelli che guardano la motogp non vanno mai in pista o non sanno che vuol dire una moto.
Scusa se hai capito questo mi sa che non hai letto attentamente quello che ho scritto.
Quote:

so che negli ultimi anni una buona fetta di questi si è allontanata dal motomondiale. Perchè? Semplice la SBK per un motociclista è molto più vicina al suo mondo rispetto alla MGP
Questo è quello che ho scrito io sei tu che hai frainteso,io ho sempre seguito il Motomondiale fin da quando avevo 14 anni,la mia prima Aprilia 125 AF1 (usata) l'ho fatta riverniciare con i colori Marlboro e ho comprato il casco di John Cocinski (che costava quasi come la moto) i miei idoli? Schwantz davanti a tutti (non ha mai vinto un titolo ma era un grande) Rainey,Cadalora ecc ecc non sono uno di quelli che dice "a ai miei tempi era molto meglio" e via dicendo ,ma la tecnologia ha rovinato gran parte degli sport motoristici ai livelli più alti Motomondiale e F1 davanti a tutti.Perciò onore a Rossi ma rimanga pure in MGP e lasci la SBK così com'è (perchè inevitabilmente il suo arrivo porterebbe a stravolgimenti) a noi piace così.

Massimo-1972 27-06-2009 22:28

david73,
ho capito un pò male , lo ammetto, ... e condivido ciò che hai detto (comunque mi sembra che Schwantz uno lo abbia vinto) e hai ragione anche quando dici che Vale in SBK porterebbe inevitabilmente stravolgimenti, ma a me piacerebbe vederlo in li ... e spero vivamente che la cosa diventi realtà
:-))

IVANO 27-06-2009 23:39

prossimo traguardo, 122 vittorie come Agostini #36# #36#

UCN PA 27-06-2009 23:42

Quote:

Originariamente inviata da IVANO.
prossimo traguardo, 122 vittorie come Agostini #36# #36#

mi sembra difficile

Abra 27-06-2009 23:51

Quote:

e hai ragione anche quando dici che Vale in SBK porterebbe inevitabilmente stravolgimenti,
#36# #36# sopratutto quando farebbe vedere di cosa è capace....sarebbe un'altra mazzata a chi non ammette che è IL fenomeno.... sù qualsiasi cosa che 2 ruote e si usa in pista ;-)

Lumaz 28-06-2009 00:20

Ma puo uno scoglio arginare un mare?
siete sempre a criticare chi ha dato e da tutto per un suo ideale di vita.
Sta la non venire qua va dall'altra parte!!!!!!!!!!
E che che " ***** " FATE UN COMPLIMENTONE AD UN GRANDE CAMPIONE!
Di che sport ad ogni categoria appartenga.
calcio/moto/F1/bascket/sci/nuoto/vela/tennis.......etc.etc.eyc.
Lasciate che le leggende viventi siano grandi mentre esprimono i loro valori.

zack78 28-06-2009 00:28

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
Quote:

e hai ragione anche quando dici che Vale in SBK porterebbe inevitabilmente stravolgimenti,
#36# #36# sopratutto quando farebbe vedere di cosa è capace....sarebbe un'altra mazzata a chi non ammette che è IL fenomeno.... sù qualsiasi cosa che 2 ruote e si usa in pista ;-)

vedo che cristian hai capito il senso del mio discorso...ma visto che anche gli altri sono fenomeni come dite..o anche meglio come volete insinuare perchè non muovono la valanga mediatica di valentino?
che non vi piaccia l'abbiamo appurato ma in SBK venderebbero la madre per averlo..e mi pare che quache honda l'abbia guidata nelle 8 ore di suzuka dando della paga con una moto vista solo prima di mettersela sotto al sedere...

david73 28-06-2009 01:10

Vabbè io i complimenti a Rossi li ho fatti più di una volta e ho sempre ammesso che è un grande campione ma vedo che certi discorsi da "SPORTIVI" con certi tipi di "TIFOSI" non si possono fare perciò meglio chiuderla qua.

Lumaz 28-06-2009 01:42

Quote:

Originariamente inviata da david73
Vabbè io i complimenti a Rossi li ho fatti più di una volta e ho sempre ammesso che è un grande campione ma vedo che certi discorsi da "SPORTIVI" con certi tipi di "TIFOSI" non si possono fare perciò meglio chiuderla qua.

Il titolo del post é:
e sono 100
parliamo delle 100 vittorie di valentino di cadegoria dalle 125 alle 250 per finire in moto GP.
della SBK ne parleremo in un altro momento.
Facciamo correre i vari tifosi sui propi binari senza tante varianti,
ma se ma da ma va..............
senza offesa, rimaniamo in classe GP e valutiamo le 100 vittorie fatte e quelle a venire.
GRAZIE

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42.